Mi sono orientato verso la bosch (il budget attuale non mi permette dia arrivare ad una miele

Grazie
Moderatore: Steve1973
ciao Azimuth, la ....421 ha un normale motore a spazzole, mentre la ...422 ha un motore brushless (più silenzioso e non richiede sostituzione spazzole a carboncino). Se le Bosch coetanee della tua Miele avevano una solidità simil-miele, queste invece sono decisamente meno robuste.azimuth ha scritto:Sono in procinto di comprare una nuova lavatrice. La mia vecchia miele dell'85 ha gettato la spugna, credo abbia il cuscinetto rotto.
Mi sono orientato verso la bosch (il budget attuale non mi permette dia arrivare ad una miele) una WAS20422IT ho trovato on line anche il modello WAS20422IT. QUalcuno mi sa dire quali sono le differenze tra le due?
Grazie
Non illuderti che un cestello del 30-50 % più grande riesca a contenere un piumone matrimoniale pesante. E poi se già noti la differenza sulle lavastoviglie (dove è minore), tieni presente che sulle lavatrici è decisamente più marcataazimuth ha scritto:Grazie dell'info speravo in un tuo aiuto.
Si però avrei bisogno di un cestello più grande per piumoni e asciugamani. Dovrei andare su modelli di classe più alta in casa miele.
Miele fa macchine eccezionali sopra la media poco da dire.
Ho avuto anche una lavastoviglie miele top di gamma sostituita da una bosch top di gamma.
Lava bene ma non è Miele!
Credo però che Bosch sia il marchio che venga per secondo come qualità.