l'EBANO!!
è simile al teak, molto venato.. ma molto + scuro.. + simile al wengè ma tendente al rossiccio..
qualcuno di voi l'ha visto dal vivo???

Moderatore: Steve1973
Anch'io so che l'ebano è completamente nero privo di venature.loremir77 ha scritto:l'ebano che ho sempre visto io era molto scuro ma non venato.. davvero.. questo qui è un misto di zebrano, teak e wenge!!lau&mat ha scritto:certo....a casa dei miei.... andava negli anni '70
si.. anche il wenge vero è unito e non venato.. in realtà è rovere tinto wenge..bubu ha scritto:Anch'io so che l'ebano è completamente nero privo di venature.loremir77 ha scritto:l'ebano che ho sempre visto io era molto scuro ma non venato.. davvero.. questo qui è un misto di zebrano, teak e wenge!!lau&mat ha scritto:certo....a casa dei miei.... andava negli anni '70
Ricordo in particolare un tagliacarte in ebano che i miei avevano sulla scrivania...
loremir77 ha scritto:si.. anche il wenge vero è unito e non venato.. in realtà è rovere tinto wenge..bubu ha scritto:Anch'io so che l'ebano è completamente nero privo di venature.loremir77 ha scritto: l'ebano che ho sempre visto io era molto scuro ma non venato.. davvero.. questo qui è un misto di zebrano, teak e wenge!!
Ricordo in particolare un tagliacarte in ebano che i miei avevano sulla scrivania...
anche questo nuovo colore sarà rovere tinto ebano..