Questo articolo che sottopongo a tutti, mi ha commosso e non si può reggere:
http://www.corriere.it/animali/10_lugli ... aabe.shtml

Moderatore: Steve1973
Verissimo, quest'ultima cosa l'avevo letta da qualche parte anche io. Rabbrividisco.tidelady ha scritto:io lo sono da un pezzo sicura che siamo noi le bestie![]()
e che bestie... le peggio mai esistite dalla nascita della Vita
oltre tutto Noi lo facciamo consapevolmente
uccidiamo per il gusto di uccidere
un animale dallo squalo, all'ape assassina tanto temuti,
o che te ne so io che altro animale
lo fa per nutrirsi, per istinto, per sopravvivenza non uccidere e/o tortura per il gusto di farlo
è qui che si separa la Bestia dall'animale
mi vergogno di appartenere alla razza umana... stiamo mandando tutto a putt@ne dagli ecosistemi, alla vita del nostro ed unico Mondo...
bell'esempio per i nostri figli...
begli insegnamenti che diamo... le buone maniere, il rispetto per il prossimo, poi basta guardare un TG o leggere un quotidiano e ti si accappona la pelle
certe torture fatte non sono minimamente immaginabili se non si leggono
ricordo tanti anni fa, non ricordo in quale stato, in un documentario fecero vedere una gorilla albina, tenuta come prostituta, veniva rasata e truccata e fatta "accoppiare" con umani, centinaia di uomini al giorno....
perchè una schiava non poteva reggere quel ritmo...
non sapete quante volte mi viene in mente
che schifo
Ciao Tide, ti quoto in tutto, ogni tua parola...ogni tua triste verità, come non farlo.tidelady ha scritto:io lo sono da un pezzo sicura che siamo noi le bestie![]()
e che bestie... le peggio mai esistite dalla nascita della Vita
oltre tutto Noi lo facciamo consapevolmente
uccidiamo per il gusto di uccidere
un animale dallo squalo, all'ape assassina tanto temuti,
o che te ne so io che altro animale
lo fa per nutrirsi, per istinto, per sopravvivenza non uccidere e/o tortura per il gusto di farlo
è qui che si separa la Bestia dall'animale
mi vergogno di appartenere alla razza umana... stiamo mandando tutto a putt@ne dagli ecosistemi, alla vita del nostro ed unico Mondo...
bell'esempio per i nostri figli...
begli insegnamenti che diamo... le buone maniere, il rispetto per il prossimo, poi basta guardare un TG o leggere un quotidiano e ti si accappona la pelle
certe torture fatte non sono minimamente immaginabili se non si leggono