Divano bifronte

Qualcuno di voi conosce dei divani con la seduta da entrambe le parti dello schienale?
Tipo quelli in alcuni musei per intenderci (come se fossero due divani accostati per lo schienale).
Ovviamente pero' lo sto cercando mettibile in un appartamento.
Idee?

Grazie

io non riesco a trovare quello a cui penso... era rigido, rosso, in pelle e potevi sederti come dici tu da una parte o dall'altra dello schienale... :roll:
(mi viene in mente marilyn ma niente, non lo trovo... :evil: )

ma ho visto questo della molteni se può interessarti! :D
Immagine

Avete centrato perfettamente l'idea.
Ora mi butto nei siti e guardo i vari modelli che mi avete segnalato.
Per ora grazie!

verovero ha scritto: ma ho visto questo della molteni se può interessarti! :D
Riesci a darmi indicazioni sul nome: nel sito non sono stato capace di trovarlo :oops:

alcuni sono molto belli...ma più che salotto di casa mi fanno effetto divanetto da discoteca o reception di hotel :shock:

frozenlady ha scritto:alcuni sono molto belli...ma più che salotto di casa mi fanno effetto divanetto da discoteca o reception di hotel :shock:
:lol:

dipende dal contesto... dagli spazi...
dal resto dell'arredamneto... no dai....

Re: Divano bifronte

darti.it ha scritto:Qualcuno di voi conosce dei divani con la seduta da entrambe le parti dello schienale?
Tipo quelli in alcuni musei per intenderci (come se fossero due divani accostati per lo schienale).
Ovviamente pero' lo sto cercando mettibile in un appartamento.
Idee?

Grazie
prova a vedere il bosal fly. lo giri come vuoi, puo' diventare bifronte perche' e' abbastanza profondo (mi pare 120 cm) ma non fa "sala d'aspetto"

Ciao, non so se hai risolto il problema, ma ti volevo consigliare il Passante di Cyrus Company. Lo trovi sul sito, è l'unico fronte retro. Tra l'altro lo schienale slitta, quindi volendo diventa tipo un letto d'emergenza.