Dobbiamo prendere il divano e dei cassettoni bassi ma siamo indecisi sui colori e dimensioni.
Vi allego le foto della zona giorno/cucina così potete rendervi conto meglio. Allora sotto la televisione vogliamo mettere dei cassettoni bassi, ma quanto bassi? Li tengo alti come il primo cassettone che ho sulla cucina in modo da riprendere l’altezza o li faccio più bassi per definire che quei cassettoni sono della zona giorno e gli altri della cucina? Per il colore avevo pensato di farli colore noce canaletto come la cucina oppure bianchi come i pensili perché non vorrei ci fossero troppi colori nella stessa stanza sennò viene fuori una schifezza. Che dite? Avete qualche suggerimento?
Per il divano invece io vorrei mettere un 2 posti con mega pouf, il moroso ovviamente vuole la chaise longue, ma io ho paura che il risultato sia una stanza piena, troppo piena!!! Anche perché il tavolo e le sedie che vedete nelle foto sono provvisorie, la mia intenzione è di avere un tavolo e sedie stile moderno ma soprattutto tavolo allungabile per tenere più persone, che occupano ovviamente più posto, ma questi ve li chiederò un’altra volta

Datemi qualche parere perché siamo in un vicolo chiuso

http://img194.ImageShack/g/immagine011l.jpg/