Consiglio per abbinamento

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum..
Volevo un consiglio da qualche esperto,siccome dovrei ristrutturare un appartamento da capo, io e la mia metà siamo andati anche a scelgiere le porte e per il colore ci è piaciuto è un rovere castagno della garofoli e volevo sapere che tipo di parquet potesse accostarsi col le porte.Per la cronaca siamo andati in tilt sulla scelta.
Grazie ciao. :?

Re: Consiglio per abbinamento

Zeus75 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum..
Volevo un consiglio da qualche esperto,siccome dovrei ristrutturare un appartamento da capo, io e la mia metà siamo andati anche a scelgiere le porte e per il colore ci è piaciuto è un rovere castagno della garofoli e volevo sapere che tipo di parquet potesse accostarsi col le porte.Per la cronaca siamo andati in tilt sulla scelta.

State parlando di tipo parquet o abbinamento colore ?

Re: Consiglio per abbinamento

hammer62 ha scritto:
Zeus75 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum..

State parlando di tipo parquet o abbinamento colore ?
Si praticamente parlavo di abbinamento colore con quel tipo di porta,per il parquet va bene qualsiasi tipo.Grazie.

Lightblue ha scritto:come mai prima le porte?
Ci piace quel colore li,laccate o chiare non ci piacciono quindi volevo piu o meno sapere che essenza di parquet ci si poteva abbinare.GRazie