salve a tutti, volevo una domanda agli esperti di sudtirol fenster.. mi scuso in anticipo se la domanda è troppo banale..
già da ora so che il prodotto che avrò è sudtirol fenster.. mi serviva una finestre forte in legno.. al momento sono indeciso tra genius92 e genius92 sl.
http://www.suedtirol-fenster.com/it/fin ... ID=924,916
sapreste darmi qualche consiglio?
e per i colore? sapete fra quali posso scegliere?
Re: consiglio x finestre sudtirol fenster
#2Mai sentita, secondo me dovresti affidarti a prodotti conosciuti, poi l' assistenza...
ricorda!, chi piu' spende meno spende!
Eccomi, la conosco benissimo perchè ho un "bel" preventivo in mano!
Vogliamo infatti acquistare "il loro sistema", stiamo confrontando Sudtirol fenster e la + economica Alpi Fenster.
Non sono ancora andata molto nel dettaglio, ma il consiglio che posso darti ora è questo: valuta anche Alpi Fenster che ho trovato molto più economico!!!!
Vogliamo infatti acquistare "il loro sistema", stiamo confrontando Sudtirol fenster e la + economica Alpi Fenster.
Non sono ancora andata molto nel dettaglio, ma il consiglio che posso darti ora è questo: valuta anche Alpi Fenster che ho trovato molto più economico!!!!
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!
preferisco andare sul sicuro ed affidarmi a sudtirol fenster.. preferisco spendere qualche euro in più ed essere sicuro di avere delle buone finestre
grazie comunque..
ma riguardo a genius92 e genius92 SL nessuno sa dirmi?
sul sito sono riuscito a trovare sul sito i certificati termici..
genius 92 ha U=0,92 mentre genius 92 SL ha 0,87
qual è meglio? ma in caso è una differenza grande quella fra i due valori?
grazie a tutti

ma riguardo a genius92 e genius92 SL nessuno sa dirmi?

sul sito sono riuscito a trovare sul sito i certificati termici..
genius 92 ha U=0,92 mentre genius 92 SL ha 0,87
qual è meglio? ma in caso è una differenza grande quella fra i due valori?
grazie a tutti

hai ragione.. ma più avanti avevo anche intenzione di ristrutturare casa.. solo che le finestre potrei permettermele già adesso.. mentre la ristrutturazione non so bene quando
forse primavera 2011.. così ho pensato intanto di sostituire gli infissi e avvantaggiarmi del 55%..
credi sia uno spreco cmq e mi conviene aspettare e cambiare gli infissi solo dopo la ristrutturazione? però così perdo la detrazione 55%...