E ma quanto fattura ?
Guarda che i bilanci son mica segreti di queste società....puoi anche dirlo....
beh contando che c'è chi chiude non mi sembra affatto un cattivo risultato... 20mln... Non capisco il discorso sul fatto pubblicità... penso che con quei soldi ne possa saltare fuori... o no?
cmq a me come mobili non dispiacciono affatto, anzi... piacciono proprio.
Certo che ho qualche "interesse in comune"... Li ho comprati per arredare casa mia, li trovo ben fatti, solidi, e di qualità... E se permetti difendo un prodotto e l'azienda che li rpoduce perchè non capisco questi attacchi verso una cosa che a me piace, che mi fa piacere avere in casa e che mi da soddisfazione... Anch'io ho guardato i tuoi messaggi e al contrario mio mostri una specie di odio rancoroso nei confronti di Le Fablier.. posso chiederti perchè?criminal ha scritto:caro amico ho dato un'occhiata ai tuoi messaggi e come pensavo......tarlo121 ha scritto:beh contando che c'è chi chiude non mi sembra affatto un cattivo risultato... 20mln... Non capisco il discorso sul fatto pubblicità... penso che con quei soldi ne possa saltare fuori... o no?
sono quasi tutti a sposorizzare prodotti le fablier!!!!!
ma non mi dire che non hai qualche interesse in comune perchè non ci credo.
ti faccio i miei auguri perchè la vedo dura per questo brand che ha preso un pochino per il fondo schiena i consumatori esaltando qualità inesistenti.
![]()
![]()
vabbe io non ho nulla da spartire con lefablier ma onestamente 20M di euro non sono pochissimi: ok potrebbero essere di più per diremo la ditta più pubblicizzata del classico ma di per se il fatturato non indica nulla... già più indicativo di una situazione è l'utile di esercizio e a tal proposito purtroppo nelle aziende del mobile non molti nel 2009 hanno iscritto utili: pertanto il vedere un utile seppur modesto è già sinceramente buon segno.criminal ha scritto: C'è anche da pensare che se non li avesse fatti il tonfo sarebbe stato MEGA!
Ma quello che conta non è solo quanto poco vende, ma che dichiara utili di poche decine di miglia di euro???
... poi sarebbe da guardare molti altri fattori come l'indebitamento, i movimenti di magazzino, il calo/crescita dei fatturati, i giorni di pagamento dei fornitori e dei clienti, i margini operativi, le alienazioni importanti, leasing, compensi amministratore... il solo fatturato di per se indica poco nulla di un'azienda.
LE FABLIER :
di certo devono averti fatto qualcosa....
sei pieno di rancore.. che ti interessa se fattura poco o tanto ? e poi poco o tanto rispetto a cosa ? quali sono i fatturati degli altri ?
io non saprei neanche dove andare a cercare sti fatturati. e non so neanche se è presente in negozi belli o brutti.
io compro quelli che mi piacciono e che ritengo giusto come rapporto con la mia possibilità di spesa.
tu nn capisco cosa cerchi... e perchè devi sputtanarla.
tu sai troppe cose ... qui gatta ci cova... per chi lavori ?

di certo devono averti fatto qualcosa....
sei pieno di rancore.. che ti interessa se fattura poco o tanto ? e poi poco o tanto rispetto a cosa ? quali sono i fatturati degli altri ?
io non saprei neanche dove andare a cercare sti fatturati. e non so neanche se è presente in negozi belli o brutti.
io compro quelli che mi piacciono e che ritengo giusto come rapporto con la mia possibilità di spesa.
tu nn capisco cosa cerchi... e perchè devi sputtanarla.
tu sai troppe cose ... qui gatta ci cova... per chi lavori ?

CIAOOO
Questa è una delle più inutili discussioni lette... da quando l'uomo inventò i forum.... a mio parere
Saluti
Luca

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
Addirittura Mr. Luca.... sembra il nome di un detersivo.... cmq certamente per me è inutile.. a parte che il fatturato di un azienda è di per sè un concetto moooolto "labile"... non vedo come questo dato possa interessare all'utente medio del forum...criminal ha scritto:forse lo è per lei mr. Luca, io invece la penso diversamente.Esselle Arredo ha scritto:Questa è una delle più inutili discussioni lette... da quando l'uomo inventò i forum.... a mio parere![]()
![]()
![]()
Saluti
Luca
cordialissimi saluti
A questo punto però sono curioso... mi puoi delucidare sull'utilità del dato?
P.s. A scanso di equivoci.... sono un rivenditore ma non tratto Le Fablier, quindi non parlo per interesse.
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it
In effetti....Esselle Arredo ha scritto:Questa è una delle più inutili discussioni lette... da quando l'uomo inventò i forum.... a mio parere![]()
![]()
![]()
Saluti
Luca
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271
Sono completamente d'accordo anch'io, e anche con barbarada1981...mikiglass ha scritto:In effetti....Esselle Arredo ha scritto:Questa è una delle più inutili discussioni lette... da quando l'uomo inventò i forum.... a mio parere![]()
![]()
![]()
Saluti
Luca
Non si apre una discussione così apparentemente senza senso se un senso di fondo non c'è...
quotoEsselle Arredo ha scritto:Questa è una delle più inutili discussioni lette... da quando l'uomo inventò i forum.... a mio parere![]()
![]()
![]()
Saluti
Luca

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Esselle Arredo ha scritto:Questa è una delle più inutili discussioni lette... da quando l'uomo inventò i forum.... a mio parere![]()
![]()
![]()
Saluti
Luca
impossibile darti torto...

p.s.: mai trattato LF
beh... quest'ultima affermazione non fa che avvalorare la tesi che effettivamente tu ce l'abbia a morte con Le Fablier per qualche motivo!criminal ha scritto:chi ha voluto cogliere "il fondo" l'ha colto!duffy ha scritto:Sono completamente d'accordo anch'io, e anche con barbarada1981...mikiglass ha scritto: In effetti....
Non si apre una discussione così apparentemente senza senso se un senso di fondo non c'è...![]()
buona giornata a tutti
ma che ti hanno fatto? il sig. Le Fablier ti ha rubato la fidanzata?

Non ho nulla contro LF ma devo dire che tanto gente si è fatta infinocchiare bene bene: non solo un imbarbarimento di stile (inteso proprio come gusto, non è quello il vero classico) ma anche una qualità sventolata che non corrisponde al reale. Ma d'altra parte chiediamoci anche qual'è il target di questa azienda, qual'è il posizionamento dei suoi rivenditori.
3D inutile sì, ma credo che criminal volesse aprire gli occhi a chi li ha tenuti serrati

3D inutile sì, ma credo che criminal volesse aprire gli occhi a chi li ha tenuti serrati

domanda
#15e dimmi criminal dall' alto della tua espeienza e sapienza ...
quale azienda avrei dovuto comprare per non essere presa per i fondelli ?
e quali sono i fatturati degli altri ?
parlate sia te che paul di rivenditori di target di qualità....
ma ditemi qual'è la vostra professione ?
il mio modesto pensiero di maestra elementare e che siate di parte...
avete presente la favola della volpe e dell' uva ?
io non so assolutamente quale sia il rivenditore ideale e di qualità...
so solo che dove sono andata a comprare questi mobili hanno poliform, flou e tante altre aziende che fanno pubblicità...
tutte schifose e per poveri dementi che comprano con le fette di salame sugli occhi ?
o solo questa vi da fastidio perchè magari vi porta via il lavoro perchè sono più capaci di voi ?
e quale auto hai ?
o vai a piedi visto che tutte fanno pubblicità... e non usi il telefono e non mangi galbani e barilla....
non sopporto che dietro l' anonimato sa solo parlare male degli altri e da del cretino a chi nn la pensa come loro.
quale azienda avrei dovuto comprare per non essere presa per i fondelli ?
e quali sono i fatturati degli altri ?
parlate sia te che paul di rivenditori di target di qualità....
ma ditemi qual'è la vostra professione ?
il mio modesto pensiero di maestra elementare e che siate di parte...
avete presente la favola della volpe e dell' uva ?
io non so assolutamente quale sia il rivenditore ideale e di qualità...
so solo che dove sono andata a comprare questi mobili hanno poliform, flou e tante altre aziende che fanno pubblicità...
tutte schifose e per poveri dementi che comprano con le fette di salame sugli occhi ?
o solo questa vi da fastidio perchè magari vi porta via il lavoro perchè sono più capaci di voi ?
e quale auto hai ?
o vai a piedi visto che tutte fanno pubblicità... e non usi il telefono e non mangi galbani e barilla....
non sopporto che dietro l' anonimato sa solo parlare male degli altri e da del cretino a chi nn la pensa come loro.
CIAOOO