credo proprio di si!
ma il cell andrà configurato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: collegam telefonino/pc

valery ha scritto:io avrei, anzi ho, l'abbonamento del telefonino con fastweb con inclusa la navigazione in internet.

secondo voi, posso collegare il telefonino al pc col suo bel cavetto e collegarmi internet?
di solito col cell ti danno un CD con i driver per usarlo come modem ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:
valery ha scritto:secondo voi, posso collegare il telefonino al pc col suo bel cavetto e collegarmi internet?
esatto
l'unica fregatura, potrebbe essere che il cell non possa essere usato come modem... per esempio, l'Iphone credo non supporti questa funzione (tethering) salvo crackandolo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Bisogna vedere che cell è... Che cell è? :D
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
valery ha scritto:secondo voi, posso collegare il telefonino al pc col suo bel cavetto e collegarmi internet?
esatto
l'unica fregatura, potrebbe essere che il cell non possa essere usato come modem... per esempio, l'Iphone credo non supporti questa funzione (tethering) salvo crackandolo...
si si la supporta....lo so per certo perchè noi lo abbiamo usato anche così.. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ela78 ha scritto:coem ti trovi con fastweb mobile? (non uccidetemi x questo OT .... ma stiamo vagliando l'opzione e volevo sentire un parere)
ela se da te prende la 3, te la straconsiglio perchè ha il miglior rapporto qualità prezzo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ho un nokia e66

noi abbiamo scelto fastweb perchè, da quello che abbimao visto, è la linea più "potente" e visto che ci colleghiamo, a livello "casalingo" in tre....ci sembrava la soluzione migliore per internet

col cell, ho fastweb da una ventina di giorni.
nn mi sembra male. si impalla ogni tanto a cercarela rete, perchè mi sembra che prima cerchi con fastweb, e poi se nn trova, passa a tim o altre....
e capita che "perde tempo"

ma....il cd coi driver dovrebbe avermelo dato fastweb?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

posso sfruttare questo topic? valery, ti spiace?
avrei anch'io una domanda per una soluzione adsl/voce in casa...
:oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

grazie, val!

il fatto è che per il momento non vorrei fare contratti con la telecom anche se i punti telefono saranno inseriti in alcuni ambienti. allora mi chiedevo se ci fossero soluzioni alternative per l'adsl o con chiavetta usb o con il cellulare, ma che non costino uno sproposito.
paprina accennava alla 3 con cui ho una ricaricabile da 3 anni e mi trovo bene (mi hanno anche dato la carta gold per il cinema che però non ho ancora usato...)
magari l'argomento è stato già trattato ma io non sono riuscita ad avere risposte esaurienti tramite la funzione "cerca" e sui siti dei fornitori del servizio ci capisco poco.
thx :D

Immagine

@Anto...io ho la chiavetta 3, mi ci trovo bene!
ho fatto quella da 300 ore, 19 euro mensili...ma c'è anche da 100 ore a 14 euro mi pare!

@Valery...io ho usato il cell come modem prima di prendere la chiavetta!
ho un nokia umts, l'avevo configurato impostando l'APN! ti conviene sentire direttamente il gestore...non so come funziona con loro, ma con 3 possono configurarti direttamente loro il telefono! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

uhm... 300 ore sono 10 ore al giorno per un mese, vero? dovrei farcela. :lol:
grazie sil. ah, ma la velocità è buona? ho rottamato un pc a manovella per evitare crisi isteriche da flemma eccessiva. :lol:

Immagine

antopattin ha scritto:uhm... 300 ore sono 10 ore al giorno per un mese, vero? dovrei farcela. :lol:
grazie sil. ah, ma la velocità è buona? ho rottamato un pc a manovella per evitare crisi isteriche da flemma eccessiva. :lol:
sono 300 totali! :lol:
altra ottima cosa, che non c'è la soglia minima di connessione...con gli altri gestori è di 15 minuti! se ti colleghi per 2 minuti, te ne scalano comunque 15...con 3, se son 2, rimangono 2!
non è certo veloce come l'adsl...ma va abbastanza bene! magari prima verifica la copertura.
Immagine