Proviamo a vedere se funziona e...
Sorpresa sorpresa...hanno invertito e l'acqua invece di uscire prima dal soffione e poi, premendo il deviatore, dal doccino...fa il contrario
E adesso? O rompo tutto o me la incarto e porto a casa immagino
Moderatore: Steve1973
Cavoli...archibagno ha scritto:Purtroppo succede spesso...
A volte mi è capitato che alcuni installatori con prodotti tedeschi hanno scambiato la parola "KALT", per caldo, quando in tedesco significa "FREDDO.roberta_matteo ha scritto:Cavoli...archibagno ha scritto:Purtroppo succede spesso...ma è così complicato mettere il gruppo incasso nel verso giusto?
Se hai un deviatore del tipo che devi tirare il pomello, diventa complesso fare la doccia...roberta_matteo ha scritto:Fino ad adesso non posso lamentarmi degli idraulici (spero però di non trovare altre cavolate) e di certo non mi incavolerò a morte per questa cosa anche se potevano farci più attenzione...
La cosa cosa che più mi fa incavolare è che hanno cercato di far passare la cosa come corretta al mio fidanzato visto che io non c'ero...
Amenbasta che non abbia problemi funzionali che è la cosa più importante
Mi pare sia il contrario, devi tirate il pulsante, ma non conoscendo che miscelatore hai installato non saprei dirti con certezza.roberta_matteo ha scritto:Eh praticamente quando aziono il miscelatore parte l'acqua del doccino, poi ho un pulsante da schiacciare e parte l'acqua dal soffione...dici che sclero?
Si si la prova l'abbiamo fatta ieri e no, lo devo spingere perchè esca dal soffione non tirarlo...ho preso la linea essence della Ghroearchibagno ha scritto:Mi pare sia il contrario, devi tirate il pulsante, ma non conoscendo che miscelatore hai installato non saprei dirti con certezza.roberta_matteo ha scritto:Eh praticamente quando aziono il miscelatore parte l'acqua del doccino, poi ho un pulsante da schiacciare e parte l'acqua dal soffione...dici che sclero?
Se è come dico io, devi con una mano tenere il pomello tirato perchè è probabile che il pomello non stia in posizione.
Fai una prova prima di pagare...
Solitamente i deviatori funzionano al contrario, meglio così.roberta_matteo ha scritto:Si si la prova l'abbiamo fatta ieri e no, lo devo spingere perchè esca dal soffione non tirarlo...ho preso la linea essence della Ghroearchibagno ha scritto:Mi pare sia il contrario, devi tirate il pulsante, ma non conoscendo che miscelatore hai installato non saprei dirti con certezza.roberta_matteo ha scritto:Eh praticamente quando aziono il miscelatore parte l'acqua del doccino, poi ho un pulsante da schiacciare e parte l'acqua dal soffione...dici che sclero?
Se è come dico io, devi con una mano tenere il pomello tirato perchè è probabile che il pomello non stia in posizione.
Fai una prova prima di pagare...
Se tu dici che funziona anche spingendo, lo lasci spinto in maniera che ti esce dal soffione...se ci rimane ovviamente, anche se dubito sia così...roberta_matteo ha scritto:Secondo te allora evito di rompere tutto e provo a vedere come mi trovo?