meson's o leader cucine

ciao gente! aiutatemi per favore: sono nuova del sito e premetto che è la prima volta in vita mia che arredo una cucina.
Ho fatto svariati preventivi x una cucina abbastanza grande (non sto a darvi le misure perchè alla fine le ho progettate identiche), ma non eccessiva, piano in corian e elettrodomestici le cui marche variavano tra aeg - bosh - rex e foster.
alla fine siamo bloccati su queste 2 marche e la differenza la fa la qualità e il prezzo.
qual'è la migliore?
vi dico che sono uguali come mobili, cambiano gli elettrodomestici perchè il rivenditore della meson's ci ha metto tutto aeg (tranne il frigo che è un rex).
la differenza è sul preventivo (la meson's costa circa 2k di più però 1000 €ono sugli elettrodomestici).
cosa ne dite ?
quale scelgo?
ho letto un sacco di forum e ormai mi sono decisa a fare la spesona e a dare la priorità alla qualità...
grazie del vostro aiuto
:oops: :oops: :oops:

Io ho una Meson's e a distanza di alcuni anni posso solamente parlar bene della qualità del prodotto. La Leader cucine non la conosco e mi pare che qui dove abito io nessuno la tratti, posso sapere dove hai trovato un rivenditore che tratta questa ditta? Basta la provincia, no nome o altro !

io sono in provincia di parma , e qui qualcuno la tratta tra le marche cosidette no-name.... i rivenditori di solito la tengono come 2a marca....
grazie per la risposta....