ciao ragazze, ieri sono stata nel negozio dove avrei dovuto bloccare il divano ricky, se nn ke x fortuna mm ha posto la domanda: quanti anni di garanzia ci sono? la tipa del negozio x tutta risposta ha detto: veramente sui divani la garanzia nn esiste! a dire il vero quando nei negozi vi dicono che su qualcunque tipo di arredamento c'è un certo tipo di garanzia vi dice una fandonia, perkè la garanzia esiste soltanto sugli elettrodomestici!!!!!!!!!!
ecco, noi, che abbiamo già fatto sostituire dopo 5 mesi un'anta specchiata che avevamo rotto noi, del nostro armadio, e x il quale nè abbiamo speso nulla, nè ci hanno fatto tante domande limitandosi a sostituirla in un mese, siamo rimasti di stucco e nn abbiamo + comprato da loro il divano perkè adesso vogliamp capire. lei dice che se il divano si rompe dopo qualche mese, 2 o 3 al max, loro ci aggiustano il pezzo gratuitamente altrimentiloro, che sono onesti, lo fanno pagare a prezzo di costo!!!!!!!!!!lei dice che x garanzia s'intende che x un certo n, di anni ti garantiscono che l'azienda produce i pezzi di ricambio x quall'articolo!!!!!! ma che cavolo dice????? datemi delucidazioni, per favore, nn ci capisco + nulla. onestamente fosse così io mi preoccuperei x tutti i soldi spesi per tutto l'arredamento acquistato. un arredatore che mi dia delucidazioni x cortesia??????
grazie a tutti....