Offerta Easy Chic Collection di DOIMO

Ciao,

oggi sono stato in un rivenditore di Doimo e mi ha sottoposto l'ultima offerta della famosa ditta di divani.

Quello che più s'avvicina alle ns esigenze è il modello Ricky (?), 3 posti di pelle bianca con chaise longe. Prezzo scontato € 1709.

Cosa ne dite?
Ultima modifica di aletrevor il 29/11/10 17:06, modificato 1 volta in totale.

Re: Offerta Easy Chic Collection di DOIMO

sono interessata all'acquisto del divano ricky collezione easy chic di doimo sofas, mi dite se la qualità è media? io nn voglio un divano extra di lusso, ma di qualità abbastanza duratura e nn di truciolato. dovrei prendere il 2 posti maxy da 190 cm a 1037€.
mi consigliate? grazie davvero. :wink: :wink: :wink: :wink:

ti ringrazio, ho visto anche aaron e anche se è molto bello, il nostro problema sono le dimensioni e ricky ci sta alla grande, è perfetto, ecco perkè abbiamo puntato su questo modello. ma a prescindere dai gusti, cosa mi dici della qualità dell'uno e dell'altro? io avri scelto anche la pelle, esay fin, perkè nonostante sia la meno cara rispetto l'altro tipo, questa mi piace di + perkè è più fine. nn x una questione di prezzo, ma puramente xkè mi piace di +... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ciao ragazze, ieri sono stata nel negozio dove avrei dovuto bloccare il divano ricky, se nn ke x fortuna mm ha posto la domanda: quanti anni di garanzia ci sono? la tipa del negozio x tutta risposta ha detto: veramente sui divani la garanzia nn esiste! a dire il vero quando nei negozi vi dicono che su qualcunque tipo di arredamento c'è un certo tipo di garanzia vi dice una fandonia, perkè la garanzia esiste soltanto sugli elettrodomestici!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco, noi, che abbiamo già fatto sostituire dopo 5 mesi un'anta specchiata che avevamo rotto noi, del nostro armadio, e x il quale nè abbiamo speso nulla, nè ci hanno fatto tante domande limitandosi a sostituirla in un mese, siamo rimasti di stucco e nn abbiamo + comprato da loro il divano perkè adesso vogliamp capire. lei dice che se il divano si rompe dopo qualche mese, 2 o 3 al max, loro ci aggiustano il pezzo gratuitamente altrimentiloro, che sono onesti, lo fanno pagare a prezzo di costo!!!!!!!!!!lei dice che x garanzia s'intende che x un certo n, di anni ti garantiscono che l'azienda produce i pezzi di ricambio x quall'articolo!!!!!! ma che cavolo dice????? datemi delucidazioni, per favore, nn ci capisco + nulla. onestamente fosse così io mi preoccuperei x tutti i soldi spesi per tutto l'arredamento acquistato. un arredatore che mi dia delucidazioni x cortesia?????? :roll: :roll: :roll: :roll:
grazie a tutti....