ABBIAMO SCELTO...pavimenti kerlite....che ne pensate?

Ciao a tutti....
sono nuova e ho un sacco bisogno del vostro aiuto....

la mia cucina è una lube la parte sotto è in larice bianco mentre le antine nere sono a fiori sempre della lube...la cappa è la moon della falmec...
anche il pavimento lo devo mettere....

sono un pò in confusione perchè pensavo di fare le piastrelle grigio chiaro...e anche il pavimento di una di queste sfumature.....poi ho il tavolo con le sedie rosse cosi tutti gli accessori li prender rossi in modo da vere un p di colore!

tutti i consigli sono ben accetti!!!!!
grazieeeeeeeeee
Ultima modifica di billy84 il 05/09/10 10:10, modificato 2 volte in totale.
..billy..

lo zoccolino che colore lo fai?
che modello è della Lube?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Una lube...siamo in pochi!

bhè direi che se scegli un tono grigio chiaro nn sbagli....ma volevo capire se vuoi consigli solo sul pavimento o anche sul rivestimento? :roll:

Lightblue ha scritto:Una lube...siamo in pochi!

bhè direi che se scegli un tono grigio chiaro nn sbagli....ma volevo capire se vuoi consigli solo sul pavimento o anche sul rivestimento? :roll:

su tutto....i consigli mi fanno piacere e ne ho veramente bisogno,.....
la cucina è sotto in larice bianco mentre sopra ha le antine nere del mod pamela con i fiori..
tpo bianco e lavello+pc in fragranite nero....
la cappa è la moon della falmec.....
la cucina non è grandissima sono 7 m/2

aspetto le vostre risposte
..billy..

mica è piccola !anzi.. :P

allora col bianco e nero il grigio sta benissimo..dovresti tu capire se vuoi un tono chiaro o più scuro...è molto soggettiva la scelta!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

scelte!

Lightblue ha scritto:mica è piccola !anzi.. :P

allora col bianco e nero il grigio sta benissimo..dovresti tu capire se vuoi un tono chiaro o più scuro...è molto soggettiva la scelta!
Allerta Rispondi
Scelte piastrelle....

...stamattina....piastrelle scelte....tanta indecisione...per penso sia normale...

piastrelle pavimento cucina e sala kerlite grigio (mi sembra kerlite over office) http://www.kerlite.it/serie.aspx?IDCOLLECTION=1

rivestimento cucina kerlite over perla (se non erro è openspace) dal vero sono un p diverse che viste sul sito...

piastrelle bagno http://www.gardenia.it/it/collezione.php?ID_AMB=559 sono ceramiche gardenia orchidea LUXOR XS pavimento nero perlato e piastrelle ghiaccio con una riga con la "greca" e listello nero con i brillantini nella penultima piastrella

bagno lavanderia isla pret a porter http://www.islatiles.it/asp/default.asp?lingua=i color mirtillo e vaniglia...

poi il rivestimento della cucina in taverna...non so di che " casa" siano .....

speriamoooooooooooooooo......

cosa ne dite???

alla fine il sogno del bagno azzurro l'ho accantonato...nessuna piastrella azzurra/blu mi ha colpito..in futuro si dovrà sistemare il bagno del piano mansardato che ora abbiamo lasciato cosi...quindi potr ancora tentare....vediamooooooooo.... ..

buon weekend a tutte!
..billy..

mi piace tutto...

belle scelte...come mai però x il rivestimento della cucina vuoi mettere il tono beige...?

io vedrei meglio lo stesso grigio del pavimento...magari un decoro della stessa serie... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

già...

Lightblue ha scritto:mi piace tutto...

belle scelte...come mai però x il rivestimento della cucina vuoi mettere il tono beige...?

io vedrei meglio lo stesso grigio del pavimento...magari un decoro della stessa serie... :wink:
è la stessa cosa che dico io...ma il piastrellista dice che è meglio mettere questo...non è proprio beige...lui dice che è perlato.. e che se metto lo stesso rivestimento si appesantisce il tutto..boh....
in settimana andiamo a vedere i 3d che ci fa e vediamo...cosi riguardo bene e gli sottolineo nuovamente....

grazie
..billy..

Da vicino dovrebbe essere una specie di bianco latte.. le avevo prese in considerazione anche io per il rivestimento cucina ma le ho scartate proprio perchè a me serviva bianco bianco.

Ottima scelta la kerlite ma occhio coi colori. Rischi di mischiare troppo.
Anche io farei lo stesso office del pavimento. E' chiaro, un po' sfumato, molto bello! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

bella la Kerlite Blly, in entrambe le tonalità scelte :wink: .
Posso domandarti il costo a mq, anche indicativamente o se preferisci in mp ? Grazie
Immagine

certo

annsca ha scritto:bella la Kerlite Blly, in entrambe le tonalità scelte :wink: .
Posso domandarti il costo a mq, anche indicativamente o se preferisci in mp ? Grazie
guarda è una mattata...costano parecchio...sono quelli alti 4 mm....108 euro al metro quadrato senza iva... :lol:
tantissimo...però abbiam fatto il calcolo che spaccare tutto e prendere delle normalissime piastrelle ci sarebbe venuto a costare praticamente quasi uguale...
ora in settimana andiamo a vedere i disegni...poi scriverò esattamente il nome della piastrella perchè non son sicura...mi sembra che quella grigia sia steel e non over....
bè sul sito non si capisce molto dalle immagini i colori sembrano ttti uguali....
vi aggiornerò...
..billy..

Re: certo

billy84 ha scritto:
annsca ha scritto:bella la Kerlite Blly, in entrambe le tonalità scelte :wink: .
guarda è una mattata...costano parecchio...sono quelli alti 4 mm....108 euro al metro quadrato senza iva... :lol:
tantissimo...però abbiam fatto il calcolo che spaccare tutto e prendere delle normalissime piastrelle ci sarebbe venuto a costare praticamente quasi uguale...
ora in settimana andiamo a vedere i disegni...poi scriverò esattamente il nome della piastrella perchè non son sicura...mi sembra che quella grigia sia steel e non over....
bè sul sito non si capisce molto dalle immagini i colori sembrano ttti uguali....
vi aggiornerò...
quelle sottili le avevo viste anch'io e sia come colore che come qualità sono veramente belle.
Sul discorso che facevi a proposito dei costi, ti dò ragione: in effetti tra spaccare tutto, smaltire e comprare delle mattonelle di spessore normale anzichè prendere quelle + sottili siamo lì :roll: ... ma proprio perchè siamo lì, mi domando se vale la pena appesantire il tutto con un secondo strato di pavimento :roll: .. c'è anche da dire che io abito in un condominio e non al piano terra ma non sono sicura che il gioco valga la candela ... ma magari sbaglio io :roll: .
Grazie comunque delle informazioni Billy :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
billy84 ha scritto:
vi aggiornerò...
quelle sottili le avevo viste anch'io e sia come colore che come qualità sono veramente belle.
Sul discorso che facevi a proposito dei costi, ti dò ragione: in effetti tra spaccare tutto, smaltire e comprare delle mattonelle di spessore normale anzichè prendere quelle + sottili siamo lì :roll: ... ma proprio perchè siamo lì, mi domando se vale la pena appesantire il tutto con un secondo strato di pavimento :roll: .. c'è anche da dire che io abito in un condominio e non al piano terra ma non sono sicura che il gioco valga la candela ... ma magari sbaglio io :roll: .
Grazie comunque delle informazioni Billy :wink:
bè ma con quetse piastrelle alte 4 mm non ti cambia nulla...non penso si appesantisca...ma forse non ho capito cosa intendi con appesantire....non si capirebbe nemmeno che sono attaccate sopra...
..billy..

billy84 ha scritto: bè ma con quetse piastrelle alte 4 mm non ti cambia nulla...non penso si appesantisca...ma forse non ho capito cosa intendi con appesantire....non si capirebbe nemmeno che sono attaccate sopra...
scusa mi sono spiegata male io, sono decisamente alla prime armi in materia di ristrutturazione :? ... non intendevo appesantire da un punto di vista estetico, no quello non credo proprio sussita come problema :wink: ... intendevo dire che appesantirei il solaio (si chiamerà così ? :oops: )... insomma , tutto il mio pavimento risulterebbe più pesante, in quanto ci sarebbero due strati di piastrelle.
Immagine