Misure bagno!

Ho dato al mio idraulico il disegno della disposizione dei sanitari con le relative misure per la corretta collocazione degli stessi. Ciononostante credo che il WC sia venuto di 2cm. piu vicino al muro laterale rispetto a quanto disposto sul disegno.

E' plausibile un errore simile da parte dell'idraulico oppure le misure nella realtà devono coincidere perfettamente con quelle date???

il disegno che gli hai consegnato rispecchiava la realtà al centimetro ??
il disegno dei sanitari con relative misure coincide con i sanitari da te acquistati ??

dipende anche che bagno hai...se è grandicello puoi anche lasciar stare, se invece è tirato bhè anche 2 cm fanno la differenza...

Ilcarletto ha scritto:il disegno che gli hai consegnato rispecchiava la realtà al centimetro ??
il disegno dei sanitari con relative misure coincide con i sanitari da te acquistati ??

dipende anche che bagno hai...se è grandicello puoi anche lasciar stare, se invece è tirato bhè anche 2 cm fanno la differenza...
Bè si, ho consegnato la scheda tecnica dei sanitari acquistati e volevo che il bordo del sanitario stesso distasse 25cm dal muro alla sua sinistra... c'era da fare una piccola addizione, ovvero: la distanza dal muro al primo perno di sostegno del sanitario deve essere di 25cm. più i cm. che intercorrono tra il bordo del sanitario e il perno stesso, ovvero 7,5cm, quindi l attacco del sanitario doveva essere a 32.5cm., non mi sembra complicato, però mi sa (vedendo almeno le foto della cassetta di risciacquo con relativa struttura di sostegno del sanitario) che si sia sbajato di un paio di cm. Comunque quando riaprirà il cantiere cotnrollerò meglio!