A quanti anni vi siete sposati??

Sto leggendo un pò qua e là dei Vs matrimoni, già avvenuti o da farsi addirittura ancora...
2006, 2008, novelli sposi...voglio dire......mi sento molto decrepita in confronto a voi, avendo superato il decennio di matrimonio da diversi anni
Io mi son sposata decisamente giovane (troppo giovane, si..).... :shock:
E voi, a che età??

Io ne avevo 22, nà bambina, (fatti il giorno successivo al matrimonio tra l'altro), mio marito 28, ma convivevamo già da un anno. (e non è stato matrimonio riparatore eh
:wink: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Io a quasi 36 anni.... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

A 29, ma ho fatto come i gamberi, siamo andati a convivere nel 2002 (e il matrimonio proprio non ci passava per la testa), nel 2007 abbiamo avuto il bambino e nel 2008 ci siamo sposati, giusto per regolarizzare la posizione per lui. Comune, due firme e il giorno dopo battesimo del bambino con piccola cena con servizio catering + danze per amici e parenti fatta nella sala da ballo del paesino dove viviamo.
L'unico "sfizio" che mi sono concessa è stato un bell'abito rosso rubino lungo con gonna larga e senza spalline ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

32 io e 34 lui, convivevamo già da 6 anni :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Sposati ad aprile 2007. Io avevo 32 anni (compiuti 33 a giugno), mio marito 34 (compiuti 35 a dicembre).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Bene...detengo il primato di sposa più anziana! :evil: :lol:
Noi convivevamo già da 6 anni, però :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io ho 29 anni,conviviamo da 7,per ora non abbiamo alcuna intenzione di sposarci,il bimbo che arriverà è stato voluto e desiderato da entrambi...il bimbo sarà riconosciuto da lui,sinceramente non sono molto ferrata in materia...potrebbe avere problemi in futuro rispetto ad un figlio con genitori sposati?
Immagine

Jasmina, che io sappia dal momento in cui il padre lo riconosce a tutti i diritti ed i doveri sia se voi siete sposati sia nel caso in cui non lo siate.
Però io non sono un avvocato e non me ne intendo molto in materia.

Jasmina81 ha scritto:Io ho 29 anni,conviviamo da 7,per ora non abbiamo alcuna intenzione di sposarci,il bimbo che arriverà è stato voluto e desiderato da entrambi...il bimbo sarà riconosciuto da lui,sinceramente non sono molto ferrata in materia...potrebbe avere problemi in futuro rispetto ad un figlio con genitori sposati?
direi di no, ci siamo sposati che il bambino aveva 8 mesi e problemi non ne abbiamo avuti. L'unica cosa è stata per registrarlo, se siete sposati si può farlo direttamente in ospedale, da conviventi preparano una carta che poi dovrete portare insieme nel comune di residenza entro una settimana mi pare per completare la registrazione all'anagrafe del bambino e aggiornare lo stato di famiglia. A livello pratico però siamo sempre lì, se dovesse capitare qualcosa a uno dei due genitori (corna corna corna) non so bene come funziona per l'eredità.
So per certo che al convivente non spetta nulla, andrebbe tutto al figlio e se dovessi, ad esempio, vendere la casa non potresti perché risulterebbe intestata al figlio minorenne.
Certo è comunque meglio che essere conviventi senza figli, in quel caso l'eredità della persona che non c'è più andrebbe ai genitori della stessa e ai fratelli se ce ne sono...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.