qui c'è sempre l'album, e la password è sempre cyberdome

mancano ancora le foto della taverna, ma al più presto sopperirò...
scusate il disordine in cui sono messe

Moderatore: Steve1973
si capisce?plasmon ha scritto:bella e vissuta direi...sei un appassionato di gdr???
la casa l'ho presa che era già finita di costruire e quindi le piastrelle sono quelle di capitolato scelte dal costruttore...luna ha scritto:Bella pure la tua! Ci vedrei anche un bel tappeto in lana tipo sardo, con toni che riprendano i colori caldi testa di moro, ce ne sono di bellissimi.
Posso fare un appunto? Le piastrelle dei bagni non mi piacciono.Per la tua casa avrei scelto qualcosa che richiamasse la pietra, quindi o opaco oppure per staccare liscio e lucido molto tech, ma la via di mezzo non ce la vedo...
Non te ne voglio affattoColynn ha scritto:Mhm..non me ne volere...
Non è il mio genere...però è molto particolare, si vede che sei una persona con mille interessi, i pezzi sono ben scelti, denotano conoscenza e attenzione.
E più che l'accoglienza della casa mi affascina l'accoglienza della persona![]()
![]()
Secondo me la stireria è per mettere alla prova le ragazze al primo appuntamentoSARA ha scritto: e poi ...mi ha fatto tenerezza la stireria! il pensare che ti arrangi da solo! tenerezza e allo stesso tempo ammirazione!
A me non lo sembra...forse un pochino una paretinacyberjack ha scritto:
Chissenefrega se agli altri non piace... è una prolunga del mio cervello, è un esternazione dei miei ricordi, della mia vita... e mi piace proprio per questo!
Se poi a qualcuno sembra Kitsch... bhè... lo è!!!![]()
![]()
![]()
Zitto Laurent, altrimenti la prima volta che andiamo la lo fa rifare a noi!laurent ha scritto:mi piace molto la sala e la cucina.. poi adoro il letto!!! per i bagni hai già risposto..
l'unico rimprovero che ti posso fare è che stai trascurando il giardinetto dietro? beh l'orticello quando lo vogliamo fare?
Torna a “Galleria fotografica”