salve a tutti,
sono mamma di 2 gemelli di 2 1/2 , 1 maschio ed una femmina e non riesco a scegliere una cameretta adatta ad entrambi .
Mi piacerebbe prenderne una della Tumidei , con letto a castello incrociato con pedana superiore per poter rifare in maniera piu' agevole il letto( scala a chiocciola per raggiungere il letto) .
Inserire nella stanza una cabina armadio ad angolo , mettere qualche mensola o libreria e una piccola scrivania (anche di quelle estraibili).
allego la piantina .
Grazie
Re: camera x 2 gemelli aiuto x disposizione mobili
#2laura971 ha scritto:salve a tutti,
sono mamma di 2 gemelli di 2 1/2 , 1 maschio ed una femmina e non riesco a scegliere una cameretta adatta ad entrambi .
Mi piacerebbe prenderne una della Tumidei , con letto a castello incrociato con pedana superiore per poter rifare in maniera piu' agevole il letto( scala a chiocciola per raggiungere il letto) .
Inserire nella stanza una cabina armadio ad angolo , mettere qualche mensola o libreria e una piccola scrivania (anche di quelle estraibili).
allego la piantina .
Grazie
non so come allegare la piantina!
laura
Re: camera x 2 gemelli aiuto x disposizione mobili
#3devi prima caricarla tipo su ImageShack e poi copiare e incollare il link per il collegamento diretto...laura971 ha scritto:laura971 ha scritto:salve a tutti,
allego la piantina .
Grazie
non so come allegare la piantina!
http://album.alfemminile.com/album/casa383