il mio idraulico mi consiglia per i due bagni i clodia e i novella di ceramiche dolomite (sarà che ne ha installati tanti).
I novella mi piacciono e penso che li metterò in un bagno (quello della camera matrimoniale)....spero solo che quella rientranza dove ci sono le staffe non si carichi troppo di sporco.
I clodia li ho visti ,ma non sono ancora perfettamente convinto (anche se il bidè penso sia proprio funzionale con quel bordo).
Non saprei....oggi in uno show room ho visto e mi sono piaciuti molto (forse perchè belli larghi e pure abbastanza sospesi) gli LFT sospesi di Simas (lft18 e lft19)....che costerebbero un pò di più dei sanitari dolomite (ma si paga solo il design mi chiedo?).
Sono questi quì (e non trovo le misure da nessuna parte)

Quello che mi lascia perplesso è che secondo l'idraulico i sanitari moderni (tipo i simas sopra) per lui sono difficili da pulire...(bho... a me sembrerebbe il contrario)....secondo voi ha tirato fuori una scusa o un fondo di verità c'è? (forse intendeva che si vede molto di più se il sanitario non è pulito molto bene)
Già che ci sono poi .... cosa ne pensate dei sanitari simas...sanitari di livello medio?