Cioccolato nella fuga...

Ecco, ora mi sparo.
Piastrelle in cucina, gres porcellanato grigio, fuga da 3 mm.
Il pupo ha fatto cadere la copertura di cioccolato del gelato, proprio sulla fuga. Ho pulito praticamente subito ma è rimasta la macchia più scura.
Ho messo la candeggina e ho strofinato con lo spazzolino da denti (non il mio, uno vecchio che uso per pulire! :mrgreen: ), niente, rimane lì.
Sgrassatore marsiglia e spazzolino, rimane sempre lì.
Con cosa caspita la tiro via?!?!?
:cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sunset ha scritto:ormai con la lingua non puoi più... :lol:
:lol: :lol: :lol:
direi di no :)
CASA MOUSE

Se la fuga era un po' porosa e ha assorbito il gelato, buona fortuna... ! :)
Era bianca la fuga? Se sì potresti rimediare con uno di quegli sbiancatori per fughe: non tira via quello che c'è ma lo copre e non si vede! :P

prova con l'aceto bianco, diluito con acqua e spazzolino ! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:prova con l'aceto bianco, diluito con acqua e spazzolino ! :wink:
vado!
CASA MOUSE

mouse... in quella difianco metti della panna :D
è la morte sua :lol: :lol:

a parte la battutona... anchio punto su aceto bianco.. ma non troppo, non vorrei che poi mangiasse un pò di fuga.. o no? nel caso se una volta ci si vede a varese ti porto un pò di DELTAPLUS che ho avanzato e provi con un goccio di quello...(così non stai a comprare 1lt x niente)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

niente :( ste fughe mi stanno facendo impazzire, sono nate male, già subito dopo la posa c'erano delle parti grigio chiaro e altre grigio scuro, quando viene il piastrellista per posare il seminterrato sento cosa si può fare.
Il problema è che sono proprio porose! :(
Deltaplus crack? Cos'è, un acido?
CASA MOUSE

si è come il deterdek... io l'ho usato x togliere i residui di colla ecc dalle piastrelle... funziona alla grande.

anchio adesso ho alcune fughe leggermente più chiare.. ma è la polvere di cantiere (casa appena finita)... piano piano lavando verrà via... ogni tanto metti un pò di deltaplus nell'acuq e lavo i lpavimento con quello (dopo risciacquo e ovviamente sto lontano da marmo e mobili).... :D

se vai sul mio ALBUM ci sono le foto
Immagine

crackman ha scritto:si è come il deterdek... io l'ho usato x togliere i residui di colla ecc dalle piastrelle... funziona alla grande.

anchio adesso ho alcune fughe leggermente più chiare.. ma è la polvere di cantiere (casa appena finita)... piano piano lavando verrà via... ogni tanto metti un pò di deltaplus nell'acuq e lavo i lpavimento con quello (dopo risciacquo e ovviamente sto lontano da marmo e mobili).... :D

se vai sul mio ALBUM ci sono le foto
ah, ho capito. Beh, devo prendere il deterdek in ditta per pulire il serizzo che ho sui gradini in giardino, vedo se con quello risolvo qualcosa.. Grazie!
Crack, non sai quanto ti invidio per le piastrelle in giardino... a me hanno messo sto marmaccio sia fuori che sui davanzali che sui balconi e lo detesto.
Volevano mettermelo anche sulla scala interna, gli ho detto che avrebbero dovuto passare sul mio cadavere!
Cià che vado ad aggiornare un po' l'album ;)
CASA MOUSE

il serizzo io l'ho solo sui davanzali... :)... pensa che di capitolato lo avrei avuto anceh x la scala interna, ecc... nono...

messo il chasmire white che è MILLE MILA volte meglio :D... sul marmo però sti acidi rovinano un pochino... dagliene pochissimo e diluito + del dovuto.

dai che poi guardo il tuo album :D
Immagine

crackman ha scritto:il serizzo io l'ho solo sui davanzali... :)... pensa che di capitolato lo avrei avuto anceh x la scala interna, ecc... nono...

messo il chasmire white che è MILLE MILA volte meglio :D... sul marmo però sti acidi rovinano un pochino... dagliene pochissimo e diluito + del dovuto.

dai che poi guardo il tuo album :D
aggiornato! Ce l'hai la pass?
CASA MOUSE

ma... Mouse...
la soluzione è semplice!!!! :D

ho visto l'aggiornamento del tuo album....

mettici sopra la gamba del tavolo!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza