zona living

Ciao a tutti i forumisti. Mi sono iscritto dopo molto tempo che vi seguo ed ho avuto modo di apprezzare la vostra competenza e gentilezza.
Sono appena venuto in possesso del mio appartamento e dovrei arredare
la zona living, ovvero divano+tv+tavolino, che essendo aperto alla cucina
e ingresso si riduce a solo due pareti da arredare.
l

La parete grande e' di 3,40, quella piu' piccola 2,30.
Io pensavo di mettere la tv in quella piccola, magari alla parete o su un portatv e il divano di fronte. Ma il problema e' come arredare la parete grande. E' di colore scuro e vedrei bene dei mobili sospesi bianco lucido.
Ma staranno bene con sotto la chaise longue del divano? O solo delle mensole (che personalmente non amo troppo)
Vi prego aiutatemi, non so proprio come fare. Grazie in anticipo.

Ho la fotocamera in riparazione, ma il colore della parete e' come questo.
Sulla parete piccola in fondo ci metterei la tv, di fronte il divano ad angolo o seduta lunga che dovrebbe prendere anche parte della parete di destra.
E in questa parete cosa ci metto visto che non posso mettere un mobile basso in quanto lo spazio occupato in parte dal divano?

http://1.bp.blogspot.com/_wJZitzYyoaI/T ... e+side.jpg

Vi prego qualche consiglio. Devo decidere se acquistare un divano lineare 2 posti e arredare la parete o un divano angolare/chaise longue piu' grande e mettere solo arredi sospesi sopra. Pleaseeeeee

!
!
mt 2,30

Dall'altra parte non ho parete in quanto e' open con la zona cucina.
Mi e' venuta l'idea di mettere il divano contro la parete grande (un divano 3 posti + chaise longue) e sopra un quadro moderno di grandi dimensioni, senza mobili sospesi o mensole.
Potrebbe essere una buona soluzione?

mastrolindo ha scritto:Dall'altra parte non ho parete in quanto e' open con la zona cucina.
Mi e' venuta l'idea di mettere il divano contro la parete grande (un divano 3 posti + chaise longue) e sopra un quadro moderno di grandi dimensioni, senza mobili sospesi o mensole.
Potrebbe essere una buona soluzione?
Se non hai problemi di spazio ovvero non ti 'servono' mobili o mensole, mi sembra una buona soluzione!