Come la riempio?
Che consigli avete per sfruttare bene tutto questo spazio?
So che la domanda e' un po' generica ma non saprei che indicazioni aggiungere.
Se volete dettagli son qui
Grazie in anticipo
Moderatore: Steve1973
Ci piacciono le composizioni a L. Per quel che riguarda le penisole non abbiamo preferenze a priori: in alcuni casi ci piacciono, in altri no: dipende dal contesto.frozenlady ha scritto:è di una dimensione e forma che ti permette di fare praticamente di tutto!
la mia è di 470x300...ma per disposizione finestre impedisce molte disposizioni
prima di tutto: a te esteticamente che tipo di composizioni piacciono? a L? lineari? isole? penisole?
devi metterci anche il tavolo?
Ma li' in mezzo non e' un po' fastidioso per muoversi?frozenlady ha scritto: al centro ci piazzi il tavolo...con vista giardino![]()
il tavolo dovrebbe starci anche + lungo...
Scusami Frozen se ti contraddico, ma quella è proprio l' unica posizione dove è sconsigliabile mettere le colonne : entrando dalla porta ti troveresti di fronte il laterale colonna alto duemetriepassa. Sarebbe una castrazione ottica della cucinafrozenlady ha scritto:stando su composizioni a L mi verrebbe da dire semplicemente:
sulla parete col termosifone fare tutte colonne...angolo e cucina lineare sulla parete con gli attacchi...
Era un po' quello che mi faceva paura.extrasuperautomatic ha scritto:Scusami Frozen se ti contraddico, ma quella è proprio l' unica posizione dove è sconsigliabile mettere le colonne : entrando dalla porta ti troveresti di fronte il laterale colonna alto duemetriepassa. Sarebbe una castrazione ottica della cucina![]()