già che ci siamo restyling completo

Avendo deciso di rifare completamente la piastrellatura del bagno compreso il pavimento ,mi sono chiesta come disporre al meglio tutti gli elementi ora sono come in piantina,devo metterci vasca,bidet wc ,lavabo e se ci stesse (esageriamo) anche una doccia ,mi consigliate una nuova disposizione?merci! :wink: altra cosa visto che c'è la porta che rompe le scatole ,che dite una porta scorrevole esterno muro?o per il bagno è poco consigliata....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

scusate stasera allego piantina con misure esatte :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

grazie ale, ecco la planimetria
Immagine

Uploaded with ImageShack

piantina con misure più chiare

:D
Immagine

a questo punto potrei anche spostarli :wink:

ciao Cappe! :D

i combinati doccia/vasca ti piacciono?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ale dalla parte della vasca c'è il wc

ciao sil :D ,la doccia sarebbe un optional nel senso che c'è nel bagno di sotto,quindi potrebbe andare anche il combinato (anche se non mi piacciono) :oops:

capperugiola ha scritto:ale dalla parte della vasca c'è il wc

ciao sil :D ,la doccia sarebbe un optional nel senso che c'è nel bagno di sotto,quindi potrebbe andare anche il combinato (anche se non mi piacciono) :oops:
Ok....te lo chiedo perchè pensavo di "poter" spostare il wc(che speravo fosse un bidet) sullaparete di fronte così da avere in linea lavandino bidet e wc e di fronte vasca e doccia.....
Sto cercando una vasca con la doccia ma entrambe sono tagliate di "sbieco" ...ma non le trovo :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

capperugiola ha scritto:grazie ale, ecco la planimetria
Immagine

Uploaded with ImageShack
abbiamo praticamente lo stesso bagno, di dimensioni anloghe ...solo io non ho la nicchia in fondo :wink:
Immagine

ciao annsca,che bello! chissà quante idee hai elaborato :D

ragazzi ma che pensate della porta scorrevole esterna che darebbe sul corridoio?

capperugiola ha scritto:ciao annsca,che bello! chissà quante idee hai elaborato :D
neanche una :lol: ... la disposizione che ho ( e che è la stessa tua) la trovo funzionale per un bagno di queste dimensioni (c'è da dire che io ho anche un pilastro portante che complica un pò le cose :? ).
L'unica alternativa che avevo trovato ma che non mi convince al 100% er quella di mettere la vasca sotto la finestra , in questo modo avresti più spazio anche per posizionare la doccia
Immagine