Mi sento male, guardate cosa la gente è capace di fare.....
http://temporeale.libero.it/libero/vide ... 66663.html
ma questa tizia l'hanno cresciuta a latte e cianuro???? Come fa una a diventare così? A mazzate in testa la ammazzerei, ecco come....e poi una generazione di deficenti testa di caxxo che si fa riprendere mentre compie degli atti osceni come questi, merita solo di crepare in solitudine martoriata di botte...lei, e pure quello che l'ha ripresa e tutti gli altri idioti che magari ridono di cose come queste....
Spero proprio che la prendano!
EDIT: aggiungo anche che dovrebbero toglierle le ovaie, l'utero e tutto l'ambaradam per procreare, perchè una così sicuramente non può allevare dei figli!
Spero proprio che la prendano!
EDIT: aggiungo anche che dovrebbero toglierle le ovaie, l'utero e tutto l'ambaradam per procreare, perchè una così sicuramente non può allevare dei figli!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
è qualche giorno che gira sto video e non ho il coraggio di guardarlo...
quoto etamina.............però le ovaie gliele dovrebbero strappare...
quoto etamina.............però le ovaie gliele dovrebbero strappare...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ahhhhhh Dante alighieri e il suo contrappasso... chissà cosa si sarebbe inventato? qualsiasi cosa penso non sarebbe mai abbastanza...Mercury ha scritto:quando sarà vecchia e con l'artrite, la tiriamo su con una ruspa e la lanciamo nel Po
poi vediamo se galleggia....
le auguro gli incubi tutte le notti per il resto della sua vita. di quelli che ti svegli urlando.
e che la prendano e la processino: non ho capito se è in Italia o no ma adesso c'è il penale per roba del genere
e che la punizione sia d'esempio.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
una ragazzina che getta dei cuccioli di cane in un fiume... lanciandoliFederinik ha scritto:Che c'e'? non vedo iutub.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
gesssummmmaria!Cerise ha scritto:una ragazzina che getta dei cuccioli di cane in un fiume... lanciandoliFederinik ha scritto:Che c'e'? non vedo iutub.
non puo' essere vero!
Ma e' in Italia?
si narra sia croata o tedesca (hanno il nome).... ma bho.. in alcuni punti pare un fake.. in altri reale.
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... ez=LEALTRE
cmq una bella vangata in testa ci starebbe
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... ez=LEALTRE
cmq una bella vangata in testa ci starebbe
Italiana non di certo, se ascolti verso la fine si sente qualche parola... e sembrerebbe slavoFederinik ha scritto:gesssummmmaria!Cerise ha scritto:una ragazzina che getta dei cuccioli di cane in un fiume... lanciandoliFederinik ha scritto:Che c'e'? non vedo iutub.![]()
![]()
![]()
non puo' essere vero!
Ma e' in Italia?
Capisco.
Beh, nei paesi dell'est ci sono zone rurali molto arretrate; indietro decenni rispetto a noi. Il rispetto degli animali e' una conquista culturale piuttosto recente. Piu' la lotta per la sopravvivenza e' dura, meno si e' disposti a riconoscere diritti alle altre creature.
Se fosse capitato qui, sarebbe stato una devianza; ma capitato in certi luoghi, mi dispiace dirlo, ma e' probabilmente una pratica accettata. Anche qui un tempo si annegavano le cucciolate che non si potevano tenere.
(Tanto per dire, ricordo una puntata di Tom e Jerry vista da bambina... in cui uno dei due andava non so come in Paradiso, e vedeva arrivare un sacco tutto bagnato pieno di cuccioli... evidentemente morti annegati.
A parte dell'ovvia considerazione di che cacchius di programmi mi facevano vedere, se i disegnatori -statunitensi? - lo hanno inserito, vuol dire che era una cosa non cosi inusuale.)
Beh, nei paesi dell'est ci sono zone rurali molto arretrate; indietro decenni rispetto a noi. Il rispetto degli animali e' una conquista culturale piuttosto recente. Piu' la lotta per la sopravvivenza e' dura, meno si e' disposti a riconoscere diritti alle altre creature.
Se fosse capitato qui, sarebbe stato una devianza; ma capitato in certi luoghi, mi dispiace dirlo, ma e' probabilmente una pratica accettata. Anche qui un tempo si annegavano le cucciolate che non si potevano tenere.
(Tanto per dire, ricordo una puntata di Tom e Jerry vista da bambina... in cui uno dei due andava non so come in Paradiso, e vedeva arrivare un sacco tutto bagnato pieno di cuccioli... evidentemente morti annegati.
A parte dell'ovvia considerazione di che cacchius di programmi mi facevano vedere, se i disegnatori -statunitensi? - lo hanno inserito, vuol dire che era una cosa non cosi inusuale.)