Be Le potrei consigliare quelli che vendo Io , ma sarebbe pubblicità ....
Siete su un sito di serramentisti e commercianti , ogni prodotto e migliore di quell'altro , Noi possiamo proporre ma la scelta la dovete fare Voi.
Saluti

Bella domanda...
Che cosa serve?
Materiale?FIniture?Colore?Tipologie?Zona di residenza?Budget?
:P :P :P
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Innanzitutto grazie per le risposte e l'aiuto...
Diciamo che sono alle prime armi e praticamente non me ne intendo quasi nulla..
Per la spesa ovviamente meno spendo e meglio è ma vorrei avere una buona qualità..
Tenete conto che la casa è una porzione di colonica al pian terreno in provincia di Firenze..
Le Finestre sono in totale 6..di cui 2 abbastanza piccole dovrebbero essere un 60x70 circa mentre le altre sono 90x110...
Sarei orientato per finestre in Legno ed Alluminio con finitura in Rovere..Ho visto che le meglio sono le Internorm..
Che dite??
Come prezzi come siamo messi??

GRAZIE ANCORA!!! :D

ah dimenticavo..possibilmente con scuri visto che non vorrei metter le persiane...anche perchè esternamente ho delle inferiate molto belle ed antiche..e con anta che si può aprire anche a.....come si dice...quando si apre e si sgancia la parte superiore lasciando solo un pezzetino aperto...mamma mia che ignorante!!

HELP ME!! :oops:

prova a guardare il sito della ditta TIP TOP, sono di Maranza in provincia di Bolzano.
Abbiamo conosciuto questa ditta in fiera alla Klimahous a Bolzano e gli abbiamo commissionato tutti i nostri infissi. Sono favolosi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Mi informerei anche sul sistema uni-One. Ha delle soluzioni interessanti con ottimo rapporto qualità prezzo
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Ho letto la guida Uni-one..però non ho capito una cosa parlano tanto di quercia che è resistente,bella pirbì e piribò e poi la usano per impiallaciare e basta??
Spero di aver capito male..
Cmq sembrano ben fatte..la meglio è la uni-one clima...
Il problema è che non ho rivenditori vicino...sto a Firenze!

Secondo Voi cosa è meglio...sono nel panico.. :?: :?: :?:
Ieri pensavo che le migliori fossero le Internorm, oggi le Uni-one..
Secondo Voi è possibile fare una classifica??sia come qualità che come prezzo..