Grazie a tutti per i consigli
Moderatore: Steve1973
metti una borduraMesks88 ha scritto:si esatto è una copertura fissa in rame verniciato. Ma io vorrei coprirlo completamente per sfruttare il giardino ed avendo anche una bimba piccola vorrei mettere uno scivolo o qualcosa del genere. Non vorrei mai che si faccia anche male...
La mia idea era ad esempio quella rifare il prato innalzando il livello della terra fin sopra la copertura. Il problema è che poi avrei il gradino tra il giardino e la parte piastrellata....
Ma non esiste!!!! Ma chi ha fatto 'sta schifezza????Mesks88 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il giardino della mia nuova casa. Come potete vedere in foto non so come risolverlo.... voi mi consigliate qualcosa???
Perfetto, tieniti stretto questo grimaldello (non rogitare prima che abbia sistemato!!!).Mesks88 ha scritto:... non ho ancora rogitato...
Giunto di dilatazione di che?Mesks88 ha scritto:ihihihi.... no ragazzi.. non è la servitù... quella è la copertura del giunto di dilatazione...
e non continua sul marciapiede che quindi si spaccheràMesks88 ha scritto:ihihihi.... no ragazzi.. non è la servitù... quella è la copertura del giunto di dilatazione...
i pozzetti potrebbero essere tranquillamente tutti suoi...io ne ho 4 solo per casa mia...enrico57 ha scritto:e non continua sul marciapiede che quindi si spaccheràMesks88 ha scritto:ihihihi.... no ragazzi.. non è la servitù... quella è la copertura del giunto di dilatazione...
per la servitù non riguarda il giunto ma i pozzetti che probabilmente non saranno tutti tuoi ma serviranno ad altri condomini
a me hanno messo il contatore generale dell' acqua nel giardino di una casa vicino che quindi dovrà dare la servitù per poter accedere