Oddio...il tempo non aiuta per il mare...un posto termale magari?
Di dove sei?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

genova.. pensavamo di far tre giorni al mare, sperando per il tempo infatti..solo che se il tempo è brutto vorremmo trovare comunque un posto che ci sia da girare o cmq qualcosa da fare :)

...dunque, io per le mie fughe vado spesso al lago di Garda, se piove ti chiudi dentro le terme di Sirmione o di Lazise se fa bello è pieno di posti dove fare una passeggiata o stare a prendere il sole al lago... ed è pieno di bed and breakfast non troppo cari.

eleonor ha scritto:...dunque, io per le mie fughe vado spesso al lago di Garda, se piove ti chiudi dentro le terme di Sirmione o di Lazise se fa bello è pieno di posti dove fare una passeggiata o stare a prendere il sole al lago... ed è pieno di bed and breakfast non troppo cari.
Parco termale di Lazise.... che bello :) ci sono andata qualche settimana fa ed è sempre meraviglioso!!! Quoto per questo bellissimo posto!!!

ci siamo gia stati li, ma in effetti vale la pena tornarci...noi siamo stati a sirmione alle terme di aquaria.. stupende!! poi sul lago è così bello :lol: :lol: