Premetto che ho tentato di cercare se questo thread fosse già stato trattato altrove ma ogni volta ho qualche difficoltà nelle ricerche (sono io rinco oppure le possibilità di ricerca non sono così immediate? Se qualche anima pia volesse aiutarmi anche in questo sarebbe ben accetta!
È giunto il momento di interpellare l'imbianchino e quindi di decidere i colori delle varie stanze. Escludendo i bagni, che oltre il rivestimento saranno bianchi, ogni stanza avrà una parete colorata e le rimanenti bianche. Sono piuttosto decisa per ognuna di esse eccezion fatta per la cucina:

Le domande in realtà sarebbero due (chiedo troppo?
1. Quale delle 4 pareti fareste colorata tenendo conto che le due pareti che rimangono libere dai pensili e dalla base della cucina sono quella della finestra e quella dove andrà la tv?
2. Di quale colore la fareste? Considerando che il verde salvia, il verde pistacchio, il giallo ambra, il grigio cemento, l'azzurro carta da zucchero sono già stati scelti per le altre stanze e mi piacerebbe fosse diverso?
Rimango in attesa dei vostri preziosi consigli e nel frattempo ringrazio per la pazienza.