Zawa ha scritto:mi piace...
hai una zona giorno molto luminosa...e anche abbastanza ampia...
Peccato per la scala all'ingresso che è un po' un macigno....ma il resto è molto arioso.
Il parquet mi piace...che essenza è??
E' ulivo, per la scala invece tocchi una ferita aperta...
Non è quella che ho ordinato io, non doveva essere così. Stiamo ancora discutendo e spero che riusciremo ad arrivare a un compromesso, ma ogni giorno che passa la odio di più!!
Zawa ha scritto:La cucina è molto bella!! Non sono tanto amante delle linee curve...ma devo ammettere che è ben fatta e ben studiata...simpatica l'idea degli inserti nella penisola!!
MOOOLTO furbo lo sgabuzzino!!!
e la porta........eh vabbè...quella era l'idea che avevo anche io all'inizio...ma per me era economicamente inaffrontabile.
...mi piace da impazzire la soluzione che hai scelto per chiudere la tua cucina...
un openspace part-time!!
BELLO BELLO BELLO
Effettivamente per lo sgabuzzino mi son dovuta impuntare ma ne è valsa la pena, altrimenti non so come avrei potuto sfruttare quell'angoletto...
Zawa ha scritto:
Un po' insolito il blu per la camera da letto....e forse è un po' "strettina"...ma potrebbe essere un'impressione dettata dalla poca luce naturale..
è l'unica stanza con la foto a finestra chiusa
Beh, la camera me l'han regalata... era la vecchia camera degli ospiti a casa dei miei, e a caval donato... mi piacerebbe un letto bianco. Magari più avanti, ma molto più in là perchè come hai ben visto ci son cose molto più urganti!
Effettivamente si, la camera è un po' stretta, ma ho pensato che tutto sommato in camera ci dormo e basta, e ho preferito dare più spazio allo studio.
Zawa ha scritto:aspetto l'altro piano
Arriverà!
E grazie per la visita!!! E per i commenti! Son contenta che ti sia piaciuta, per me un commento positivo fatto da te vale doppio
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"
Casa
Cucina