Grazie del consigli,io gli ho provati al massimo 2-3 minuti i materassi...con una bella dormita di 7 ore penso che il materasso si affossi di più che nel breve periodo.Quindi meglio avere una via di mezzo come hai detto tu?
Non è proprio così, sia perchè a letto un po' ci si muove sempre, sia perchè l'accoglienza ad un certo punto si stabilizza.
La via di mezzo è più per avere una giusta accoglienza ed un buon sostegno.
Secondo te come prezzi ci siamo?
Non discuto mai i prezzi perchè la composizione degli stessi non può essere legata al solo prodotto ma a tutta una serie di servizi.
Credo che il consumatore italiano debba abbituarsi a ragionare non solo sul prodotto-prezzo ma anche sul valore aggiunto di esposizione, consulenza, professionalità e competenza.
In italia invece ci sentiamo tutti furbi per cui andiamo da quello competente per farci consigliare e poi giriamo il mondo per cercare lo stesso prodotto ad un prezzo + basso.
Non è rivolta a te personalmente ma in generale penso che venire sul forum e chiedere se il prezzo è buono e, tantopeggio, rispondere a questa domanda, sia poco rispettoso del lavoro del rivenditore.
Vorrei proprio vedere come reagirebbe un dipendete se i suo datore di lavoro andasse in giro a chiedere se lo stipendio che gli paga è giusto o è troppo alto.
Per guanto riguarda la Reti a Doghe può andare bene la base?
Dipende cosa intendi per base. Se intendi la natural sì, se intendi la BASIC o la level, cioè le reti dorelan con il telaio + basso, no.