Trouble question...

... è una fesseria, ma vorrei avere un vostro parere.

Come ho già detto altre volte, la situazione cognati (fratello di bubo e sua moglie) rappresenta l'assoluta indifferenza.
L'altra sera quasi inaspettatamente mi ha chiamato questa cognata per farmi gli auguri per il compleanno (ovviamente suo marito, che mi detesta, manco s'è degnato di farmeli, ma del resto non me li ha fatti nemmeno il giorno del mio matrimonio, vabbè...)
Nel corso degli anni solo una volta lei mi ha chiamato per farmeli ed io ho ricambiato qualche giorno dopo in quanto compie gli anni 4 giorni dopo di me.
Poi più nulla, nè da parte mia nè da parte sua.
Se capita ci si vede a casa dei suoceri. Altrimenti non esistiamo l'una per l'altra.
Come dicevo appunto, l'altra sera mi ha chiamato, ma è stata 3 secondi al telefono e sembrava che leggesse, per quanto erano sentiti quasti auguri. Onestamente non riesco a capire perchè mi abbia chiamato.

Ecco, domanda: ma io domani (suo compleanno) cosa faccio? Vado avanti con la farsa e la chiamo, oppure cerco di essere più coerente con la situazione e lascio perdere?

:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

credo che ritelefonerei..

in fondo dati i compleanni trascorsi non era tenuta a farti gli auguri.. :roll:
una telefonata veloce.. tanti auguri.. e ti cavi il dente.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:credo che ritelefonerei..

quoto :)

poi non so... probabilmente già in passato avevi tentato di conoscerla meglio... potresti tentare di proporle un te voi due per festeggiare? :roll:
Se ti dice di no, ed è l'ennesima volta che ti cassa l'idea, puoi stare serenissima e dimenticarti del tutto la sua esistenza :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Avevo pensato anch'io all'SMS.....
anche se non ha il mio numero di cell (l'altra sera ha chiamato su quello di bubo), eventualmente lo firmo, così capisce che sono io.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Avevo pensato anch'io all'SMS.....
Pensiero della cognata che si è svegliata male: "Guarda, non ha neanche voluto spendere i soldi della telefonata" :twisted:

Quoto Loremir
- Aspettando Godot -

ela78 ha scritto:mazzo di fiori con biglietto, niente contatto, tanto effetto... :roll: :roll:
ecco, questa è classe 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Bah...ho cercato già tante volte di essere superiore a loro facendo fior di regali a Natale e ricevendo in cambio ciofeche riciclate....lassamo stà!
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto:credo che ritelefonerei..

quoto, 1 minuto e hai fatto, a posto per un'altro anno :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Avevo pensato anch'io all'SMS.....
Pensiero della cognata che si è svegliata male: "Guarda, non ha neanche voluto spendere i soldi della telefonata" :twisted:

Quoto Loremir
Quoto anch'io :roll:

con una così....col c@cchio che ci spenderei dei fiori per farle gli auguri :twisted: