Avrei bisogno di un consiglio..
io e mia madre stiamo per trasferirci e nella casa nuova abbiamo un problema con i lavabi del bagno..
metto qui due foto così capite meglio


tralaltro se notate li hanno messi malissimo a mio parere perchè da un lato vanno proprio sotto la finestra, sarebbero stati molto meglio più centrati..
il punto è che non sappiamo se si può trovare un mobile da adattare sotto questi lavabi o se ci conviene toglierli e comprare un mobile con lavabo insieme..
e nel caso troviamo un mobile da adattare..sarebbe comunque meglio spostarli più a destra in modo che non finiscono sotto la finestra?
perchè in questo modo non possiamo nemmeno mettere dei mobiletti sopra perchè andrebbero a cozzare con la finestra -.-
e in tal caso bisognerebbe spaccare il muro o si possono spostare e collegare i tubi in qualche modo?
scusate le tante domande ma sono ignorantissima in queste cose..
mia madre dice che sarebbe meglio non spostarli e non mettere nessn mobile..
ma poi va a finire che sarà tutto in disordine.. perchè senza mobile tutta la roba dove la mettiamo?