Sono indeciso tra il loft da 2.7m e il mahon della doimo "in cuoio" da 3.1m secondo voi?

Moderatore: Steve1973
Questo, però, sul tuo pavimento spiccherebbe proprio in maniera divina!!Andrea ha scritto:
In effetti quello foto lo vedi nella posizione arretrata "seduta larga 120", nella posizione divano la seduta diventa 70cm e con i cuscini "ACCESSORI" la seduta diventa comoda.AlexB ha scritto:si è + bello ma credo, visto così , sia molto scomodo (x starvi seduti almeno..) troppo profondo..marinella ha scritto:ma sono due mondi differenti... è più bello il primo ma dipende dall'ambiente
Cmq molto bello.
Mi hai capito al voloVivy ha scritto:Questo, però, sul tuo pavimento spiccherebbe proprio in maniera divina!!Andrea ha scritto:
Allora sceglierei proprio questo, io personalmente non avrei dubbi! Anche perchè i divani in pelle/cuoio non mi piaccionoAndrea ha scritto:In effetti quello foto lo vedi nella posizione arretrata "seduta larga 120", nella posizione divano la seduta diventa 70cm e con i cuscini "ACCESSORI" la seduta diventa comoda.
E' sempre lo stesso divano, ma lo schienale ed i braccioli possono essere spostati è passare dalla seduta normale a quella tipo chaise longue, oltre alla possibilità di inclinare lo schienale.Dolores ha scritto:anche io preferisco il primo, ma con la seduta più piccola e i cuscini... cmq dipende dall'ambiente!
Torna a “Zona giorno e progettazione”