L'idea è di farlo in tessuto grigio. Mi è piaciuto uno shantung grigio antracite.
L'effetto era simile a quello di questo divano

Quale tra questi 2 divani?
Lo shantung va bene anche per il primo?
Moderatore: Steve1973
Vedi che sei utile!aleale ha scritto:Io voto decisamente per il primo!
Lo preferisco mi piacciono le cuciture così "spesse"
Io sinceramente non amo molto il tessuto con quel nome tremendo!realexa ha scritto:Vedi che sei utile!aleale ha scritto:Io voto decisamente per il primo!
Lo preferisco mi piacciono le cuciture così "spesse"![]()
Ieri ho accompagnato mia sorella che deve comprare un divano. Visto che anch'io prima o poi ne devo comprare uno, ho notato questi 2. Dopo qualche riflessione mi sono fatta fare un preventivo per il secondo. Ma stanotte non ho dormito perchè avevo l'immagine del primo in testa.
Vorrà dire qualcosa!
Ma secondo te per il primo lo shantung va bene o ci vuole un tessuto più spesso?
Più spesso intevo dello shantung. Quello in foto che ho visto in esposizione aveva sicuramente un tessuto più spesso rispetto allo shantung?aleale ha scritto:Io sinceramente non amo molto il tessuto con quel nome tremendo!realexa ha scritto:Vedi che sei utile!aleale ha scritto:Io voto decisamente per il primo!
Lo preferisco mi piacciono le cuciture così "spesse"![]()
Ieri ho accompagnato mia sorella che deve comprare un divano. Visto che anch'io prima o poi ne devo comprare uno, ho notato questi 2. Dopo qualche riflessione mi sono fatta fare un preventivo per il secondo. Ma stanotte non ho dormito perchè avevo l'immagine del primo in testa.
Vorrà dire qualcosa!
Ma secondo te per il primo lo shantung va bene o ci vuole un tessuto più spesso?
Ma scherzi a parte direi che un tessuto spesso forse farebbe risultare le "bordature" troppo grosse un terzo tessuto?
realexa ha scritto: Più spesso intevo dello shantung. Quello in foto che ho visto in esposizione aveva sicuramente un tessuto più spesso rispetto allo shantung?
Riformulo la domanda: il primo divano renderebbe anche con un tessuto liscio e sottile?
A me piace il primo! Che modello è?Quesiti?
è un modello divanidea. Non ricordo il nome.Daniele75 ha scritto:A me piace il primo! Che modello è?Quesiti?
Condivido.aleale ha scritto:realexa ha scritto: Più spesso intevo dello shantung. Quello in foto che ho visto in esposizione aveva sicuramente un tessuto più spesso rispetto allo shantung?
Riformulo la domanda: il primo divano renderebbe anche con un tessuto liscio e sottile?
Secondo me no....ma a mio gusto....
Adesso è meglio o peggio?![]()
ma quello nella foto è in tessutoMcariot ha scritto:Condivido.aleale ha scritto:realexa ha scritto: Più spesso intevo dello shantung. Quello in foto che ho visto in esposizione aveva sicuramente un tessuto più spesso rispetto allo shantung?
Quel tipo di cucitura è nata per la pelle ed in tessuto non ce lo vedo, tenendo conto che se c'è una trama visibile in molti punti la vedresti irregolare.
Anche la Mazzamauro faceva la strafiga in Fantozzi.realexa ha scritto:ma quello nella foto è in tessutoMcariot ha scritto:Condivido.aleale ha scritto:
Quel tipo di cucitura è nata per la pelle ed in tessuto non ce lo vedo, tenendo conto che se c'è una trama visibile in molti punti la vedresti irregolare.
Mcariot ha scritto:Anche la Mazzamauro faceva la strafiga in Fantozzi.realexa ha scritto:ma quello nella foto è in tessutoMcariot ha scritto: Condivido.
Ciao,
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”