Hai iniziato il business di arredatrice?? :lol: :lol: :lol:

Io metterei il letto sulla parete lunga alla destra della porta, l'armadio sulla parete di fondo di 305 ed una cassettiera su quella di 286...

Altrimenti puoi invertire letto ed armadio...

Voi che avevate pensato?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

:wink:

aspettiamo altre risposte, poi dico la mia! :wink:

grazie zagial!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

sulla parete da 305 armadio.
sulla parete da 286, lasciando 70 cm di distanza dall'armadio, si tiene staccato dalla parete medesima il letto e quello spazio va chiuso con una struttura leggera in legno, in modo da creare un piano d'appoggio dal momento che non c'è spazio per comodini.

ciao Ola, grazie per l arisposta, ma quindi tu lasceresti la parete a destra dell'ingresso libera?

:roll:
Si chiama resilienza

ma è una finestra o una portafinestra?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:finestra! con sotto il calorifero... :wink:
c'avrei giurato! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: :lol:

è stata la prima cosa che gli ho detto (perchè non mi ricordavo il particolare)... :wink:
Si chiama resilienza

dici che potrebbe piacergli una soluzione del genere?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

figurati! :D
Immagine

per dare un piccolo aiuto mi viene in mente una cosa che ho letto tempo fa su un libro di feng shui, non è consigliabile mettere il letto tra la porta e la finestra (cioè con la testata del letto sulla parete a destra della porta) perchè l'energia che entra dalla porta si dirige verso la finestra ed investe in modo violento il letto non consentendo un buon riposo, in effetti anche a pelle non mi piacerebbe avere il letto in quel punto.
se può servire.....ciao

grazie chiara! quindi metteresti illetto a sinistra e l'armadio a destra?
(io sapevo solo che bisognerebbe dormire con la testa rivolta a nord mi sembra...)
:D
Si chiama resilienza