Qualcuno la conosce??

Da qualche tempo sono alla ricerca della camera da letto che dovrò sistemare nella nostra nuova casa.

Su di un sito che vende arredamento online ho visto una camera della Ballancin che mi piace moltissimo:

http://www.essellearredo.it/index.php?/ ... e.tpl.html

Conoscete questa marca? A che livello la si potrebbe collocare? Il venditore dice che è un prodotto di ottima qualità naturalmente...

A proposito del venditore... qualcuno li conosce? Ha avuto esperienze di acquisto da loro? Girando un po' su internet ho letto qualche parere positivo... ma mi fido molto più del parere di voi esperti del forum.

Grazie! :D :D :D :D

Mary

Si si... avevo visto facendo la ricerca sul forum... vorrei però ascoltare il parere di qualcuno che ha già comprato... se lo chiedessi a loro naturalmente mi direbbero di fidarmi... :wink: :wink:
Ultima modifica di giogiocris il 17/10/10 22:55, modificato 1 volta in totale.

Vai tranqui... se hai deciso che quella è la camera che vuoi... di loro ti puoi fidare ciecamente... seri e disponibili... e poi fanno anche consegna al piano e montaggio... :wink:
...e non ti merito più!

Alla fine la camera l'ho acquistata da Esselle Arredo...

Semplicemente stupenda. L'abbiamo scelta nella finitura bianca laccata a poro aperto, sono rimasta stupita dalla qualità dei mobili di Ballancin.
Non pensavo che fossero così belli visti dal vivo :D

Anche il venditore è stato ok, sono stati di parola, precisi per quanto riguarda i tempi di consegna e di montaggio della camera.. :wink: