Aiutatemi, vi prego.. facciamo un brainstorming... postate tutto quello che vi viene in mente...
Escludendo eprò le cose che ho già scartato, sia per l'età che per i loro gusti:
- viaggi
- terme/beauty farm
- roba da mangiare e bere
Considerate che il festeggiametno sarà una messa commemorativa e una cena al ristorante con la famiglia
all'epoca regalai il taxi e 2 bei biglietti per l'opera (di domenica pomeriggio così magari il mio vecchio non correva il rischio di addormentarsi)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355

[from Hannah and her sisters]
Una coppia di fedi nuove, magari in oro bianco o con pietre, da ribenedire durante la funzione?
Oppure una coppia di medagliette e catenina con un incisione dietro.
Oppure una coppia di medagliette e catenina con un incisione dietro.
per i 25 anni dei miei facemmo un album della loro vita... inziava con le foto di loro da piccini, da ragazzini (a sx papà a dx mamma) ma sempre omogenee (con età simili insomma)... militare e viaggio del diploma x mamma... e poi .... l'inizio della lloro vita a due... le foto di quand'erano fidanzati, foto del matrimonio, foto di mia mamma con la pancia quando aspettava me, il mio battesimo, mia sorella...e via fino all'ultima pagina lasciata in bianco sulla quale incollammo poi una foto di quel giorno
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie ragazzi...
Ma:
- l'album della loro storia se l'è già fatto mia mamma
- le fedi nuove bianche se le sono fatte ai 25 anni, la terza fede non mi sembra il caso. Medagliette mio padre non le aprrezzerebbe
- hanno anche il filmato del matrimonio, già riversato su vhs e su dvd (sono abbastanza tecnnologici)
- canarino, bellissima idea... ma a parte che dovrei spedirli in qualche teatro di città limitrofe, mio padre si addormenterebbe di certo!

Ma:
- l'album della loro storia se l'è già fatto mia mamma
- le fedi nuove bianche se le sono fatte ai 25 anni, la terza fede non mi sembra il caso. Medagliette mio padre non le aprrezzerebbe

- hanno anche il filmato del matrimonio, già riversato su vhs e su dvd (sono abbastanza tecnnologici)
- canarino, bellissima idea... ma a parte che dovrei spedirli in qualche teatro di città limitrofe, mio padre si addormenterebbe di certo!

TV nuovo
(sparo a caso....)
pagare voi il ristorante?
un ingrandimento di qualche foto? o un collage di foto? (non so quanto sia nostalgici)...

(sparo a caso....)
pagare voi il ristorante?
un ingrandimento di qualche foto? o un collage di foto? (non so quanto sia nostalgici)...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

vi adoro...
grazie per l'aiuto che mi state dando... anche se non abbiamo ancora centrato l'obiettivo, parlando parlando le idee vengono fuori!
Anna bellissima la storia delle bici (peccato che sia infattibile!)
(ohi, è tanto che non ci becchiamo, come staiiiiiiii??)
Ela, la tv nuova è stata fatta qualche anno fa... pensando agli elettrodomestici però, mi è venuta un mente la macchina per il caffè... potrebbe essere un'idea!
Foto e affini non vanno bene, perchè mia madre ne è patita, e in più smanetta con i programmi di fotoritocco... ne hanno in grandi quantità, molte anche tipo collage...
(Ela, mancano solo 4mesiiiiiiiiiiii??)

grazie per l'aiuto che mi state dando... anche se non abbiamo ancora centrato l'obiettivo, parlando parlando le idee vengono fuori!
Anna bellissima la storia delle bici (peccato che sia infattibile!)
Ela, la tv nuova è stata fatta qualche anno fa... pensando agli elettrodomestici però, mi è venuta un mente la macchina per il caffè... potrebbe essere un'idea!
Foto e affini non vanno bene, perchè mia madre ne è patita, e in più smanetta con i programmi di fotoritocco... ne hanno in grandi quantità, molte anche tipo collage...
(Ela, mancano solo 4mesiiiiiiiiiiii??)
uhm loro hanno qualche hobby particolare?
hai pensato a fare personalizzare qualche oggetto con foto importanti?
ad esempio far stampare su lenzuola&federe foto di quando tu ed eventuali fratelli/sorelle eravate bambini, o cose del genere... o tipo sulle tazze delle colazione delle foto dei loro momenti importanti
ok, le foto e simili erano da scartare, ma questo era un qualcosa "diverso"
hai pensato a fare personalizzare qualche oggetto con foto importanti?
ad esempio far stampare su lenzuola&federe foto di quando tu ed eventuali fratelli/sorelle eravate bambini, o cose del genere... o tipo sulle tazze delle colazione delle foto dei loro momenti importanti
ok, le foto e simili erano da scartare, ma questo era un qualcosa "diverso"

ehm.... ero io...piccolissima ha scritto: Anna bellissima la storia delle bici (peccato che sia infattibile!)

nel frattempo ho pensato: abbonamento a sky?
eeeeeeeeeh?Dolores ha scritto:ehm.... ero io...piccolissima ha scritto: Anna bellissima la storia delle bici (peccato che sia infattibile!)
(ohi, è tanto che non ci becchiamo, come staiiiiiiii??)![]()
![]()
![]()
nel frattempo ho pensato: abbonamento a sky?
ho preso un abbaglio?
come ho fatto a leggere Anna invece di Dolores??

Cmq tesoro vale anche per te.... come staiiiiiiiiii?

hanno sia sky che digitale terrestre!
Uhm...cercare un buon coro per fare la messa cantata (e poi fare le riprese?)
magari con qualche assolo particolare....e poi fare delle letture personalizzate che leggete voi parenti stretti?
oppure...fargli trovare il ristorante o la chiesa sepolta di fiori?
Un libretto con delle dediche personali di ogni invitato corredato di foto degli invitati?
Poi non mi viene in men te altro,scusa...il viaggetto,anche solo un week-end, mi pareva la cosa migliore ma l'hai escluso purtroppo
magari con qualche assolo particolare....e poi fare delle letture personalizzate che leggete voi parenti stretti?
oppure...fargli trovare il ristorante o la chiesa sepolta di fiori?
Un libretto con delle dediche personali di ogni invitato corredato di foto degli invitati?
Poi non mi viene in men te altro,scusa...il viaggetto,anche solo un week-end, mi pareva la cosa migliore ma l'hai escluso purtroppo

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.