qualcuno mi sa dare un consiglio nel coprire un antiestetico tubo cappa.
Unica soluzione è il cartongesso o mensole?
Re: maledetto tubo cappa...
#2Molte cappe hanno una copertura regolabile in altezza in acciaio inox da applicare in genere dove esce il tubo...
Oppure queste coperture si fanno fare "su misura" da un artigiano, soprattutto se per ragioni particolari il tubo fa dei percorsi strani.
Dovresti mettere una foto per far capire meglio cosa vorresti.
Hem, io lavoro i metalli e ho già realizzato qualcosa del genere, di cui uno per casa mia visto che anche a me nn piaceva il tubazzo bianco che andava al soffitto...
Oppure queste coperture si fanno fare "su misura" da un artigiano, soprattutto se per ragioni particolari il tubo fa dei percorsi strani.
Dovresti mettere una foto per far capire meglio cosa vorresti.
Hem, io lavoro i metalli e ho già realizzato qualcosa del genere, di cui uno per casa mia visto che anche a me nn piaceva il tubazzo bianco che andava al soffitto...
http://img521.ImageShack/img521/3931/a9penisola.jpg
dalla cappa al buco della canna fumaria il tubo deve fare un percorso orizzontale di circa 110/120 cm
vedi allegato
grazie
dalla cappa al buco della canna fumaria il tubo deve fare un percorso orizzontale di circa 110/120 cm
vedi allegato
grazie
Una foto sarebbe meglio della piantina...dalla cappa al buco della canna fumaria il tubo deve fare un percorso orizzontale di circa 110/120 cm
Ad es. la tua cappa ha già una copertura per il tratto verticale fino al soffitto o bisogna realizzare tutto?
C'è un pensile che nasconde una parte?
Ciao.
Dan.