Ho un divano Arild di Ikea come da foto, il pavimento è in parquet chiaro, ho le pareti bianche (tranne due nicchie color rosso mattone), potreste darmi un consiglio per il colore del tappeto?
Grazie mille!!
Moderatore: Steve1973
Sempre Ikea. Il primo piace di più anche a me e costa 179 € il secondo 99 €zagial ha scritto:Sono entrambi carini e mi sembra che ci stiano bene tutti e due... Però forse meglio il secondo, anche se mi piace di più il primo!
Dove li hai trovati? Quanto costano?
simile al secondo (che è a pelo corto) ci sarebbe anche questo, costa lo stesso 99€ ma è a pelo lungozagial ha scritto:Il primo è più bello perché ha un disegno più particolare...
Ma il secondo mi sembra più caldo e secondo me si accosta meglio a parquet e divano!!
STRAQUOTO!!po ha scritto:Consiglio: occhio al pelo lungo dei tappeti Ikea, perdono tanto di quel pelo che non ti posso dire. Io ne ho uno e lasciamo perdere (appena posso lo cambio). E ti parlo da amante dell'Ikea!
ok ma il tappeto senza peli va bene o no??fiosil ha scritto:STRAQUOTO!!po ha scritto:Consiglio: occhio al pelo lungo dei tappeti Ikea, perdono tanto di quel pelo che non ti posso dire. Io ne ho uno e lasciamo perdere (appena posso lo cambio). E ti parlo da amante dell'Ikea!
Ikea ok ma assolutamente non per i tappeti... noi l'abbiamo eliminato perchè faceva delle matasse di peli per casa incredibili!!!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”