letto contenitore

Salve a tutti,
solo alla ricerca di un nuovo letto matrimoniale con contenitore. Ho visitato vari negozi, e dovo dire che le soluzioni sono abbastanza comuni.
Ho notato che alcuni hanno la rete con doghe uniche, mentre altri doghe singole.
Quali delle due è la migliore soluzione, considerando che vorrei acquistare un materasso con memory foam?
Qualche marca di letti affidabili?
Altra domanda, qualcuno conosce un buon rivenditore in Toscana (il più vicino possibile a Firenze) dei materassi Falomo? Per adesso ho trovato solo Dorelan.

Grazie.

x i contenitori meglio le doghe singole... se x singola intendi che la doga no nva da una parte all'altra del letto, ma è come se fosserò due reti saldate insieme.... :)

anchio ho letto contenitore così (con doghe singole diciamo).. e materasso memory foam (non di marcona però) :D :D e mi trovo benissimo
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

[quote="crackman"]x i contenitori meglio le doghe singole... se x singola intendi che la doga no nva da una parte all'altra del letto, ma è come se fosserò due reti saldate insieme.... :)

Sì, per doghe singole intendo come se fossero due reti ad una piazza unite, mentre per doghe uniche una doga lunga che copre tutta la larghezza del letto (> 160cm)