Salve a tutti,
solo alla ricerca di un nuovo letto matrimoniale con contenitore. Ho visitato vari negozi, e dovo dire che le soluzioni sono abbastanza comuni.
Ho notato che alcuni hanno la rete con doghe uniche, mentre altri doghe singole.
Quali delle due è la migliore soluzione, considerando che vorrei acquistare un materasso con memory foam?
Qualche marca di letti affidabili?
Altra domanda, qualcuno conosce un buon rivenditore in Toscana (il più vicino possibile a Firenze) dei materassi Falomo? Per adesso ho trovato solo Dorelan.
Grazie.
x i contenitori meglio le doghe singole... se x singola intendi che la doga no nva da una parte all'altra del letto, ma è come se fosserò due reti saldate insieme.... 
anchio ho letto contenitore così (con doghe singole diciamo).. e materasso memory foam (non di marcona però)
e mi trovo benissimo

anchio ho letto contenitore così (con doghe singole diciamo).. e materasso memory foam (non di marcona però)

[quote="crackman"]x i contenitori meglio le doghe singole... se x singola intendi che la doga no nva da una parte all'altra del letto, ma è come se fosserò due reti saldate insieme.... 
Sì, per doghe singole intendo come se fossero due reti ad una piazza unite, mentre per doghe uniche una doga lunga che copre tutta la larghezza del letto (> 160cm)

Sì, per doghe singole intendo come se fossero due reti ad una piazza unite, mentre per doghe uniche una doga lunga che copre tutta la larghezza del letto (> 160cm)