Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dove si trovano i biglietti omaggio per il cersaie di bologna?
Così posso vedere tutte le piastrelle possibili e immaginabili... Ciao
Re: Cersaie Bologna
#2potresti provare a chiedere a qualche negozio di arredobagnoeleninar ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dove si trovano i biglietti omaggio per il cersaie di bologna?
Così posso vedere tutte le piastrelle possibili e immaginabili... Ciao

Cavolo...non avevo pensato di cercare di trovare i biglietti omaggio.
Io penso di andarci il 2 ottobre ,ma penso che pagherò il biglietto di ingresso di 10 euro....poi ne spendo 30 di treno quindi...
Io a cersaie non ci sono mai stato e ci vado perchè devo far casa (sono arrivato all'impianto elettrico) e cerco idee per i bagni.
Piuttosto una curiosità mi piacerebbe sapere....ci sono anche le modelle negli stand come il motorshow (magari si fanno la doccia e provano le vasche) ? .... un mio amico verrebbe (così non faccio il viaggio da solo) ma mi ha chiesto questa cosa
.
Io penso di andarci il 2 ottobre ,ma penso che pagherò il biglietto di ingresso di 10 euro....poi ne spendo 30 di treno quindi...

Io a cersaie non ci sono mai stato e ci vado perchè devo far casa (sono arrivato all'impianto elettrico) e cerco idee per i bagni.
Piuttosto una curiosità mi piacerebbe sapere....ci sono anche le modelle negli stand come il motorshow (magari si fanno la doccia e provano le vasche) ? .... un mio amico verrebbe (così non faccio il viaggio da solo) ma mi ha chiesto questa cosa

Effettivamente confermo..annsca ha scritto:di modelle sotto la doccia non ne ricordo nemmeno io...maaaaaaaariprendendo una dotta citazione
![]()
se mi posso permettere un suggerimento subliminale: c'è della gnocca paurosa in fiera

A proposito di.. fiera..

non è nuova, già Bunuel ci pensava
http://www.youtube.com/watch?v=AGo3xCvNWSg
(film educativo visto a scuola

O.O.T anche on Arte c'è una mia

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Ehi.. alla fine del corto, c'è la 'mia' Ceska in paglia di Vienna.. e bello pure il tavolo accanto ai WC..DIERRE ha scritto:Annsca, Lot...
WC come sedie??
non è nuova, già Bunuel ci pensava
http://www.youtube.com/watch?v=AGo3xCvNWSg
(film educativo visto a scuola![]()
)
O.O.T anche on Arte c'è una mianota per Aleale

.....quando il design è frutto di uno stimolo creativo.......!!!lot ha scritto:..e una sedia in tema, che oltre ad esser utile quando non ci si tiene più..,
potrebbe anche stare con l'agognato tavolo Tulip..![]()

Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) 
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!
Pensi sempre a me...chissà perchè?
Forse perchè eri circondata da cessi e piastrelle?

Grazie del pensiero!

vuoi sapere la verità ? davvero davvero ?

ok, tienti forte .. a me la Taccia non piaceva fino a quando non ho conosciuto te ...ora, a furia di vederla in giro, la guardo con occhi diversi e ...accidentaccio a te