visto che si parla di supporto post vendita di Valcucine, mi sembra giusto portare la mia esperienza (positiva).
Supporto progettuale del rivenditore: ottimo
Prima consegna: piano isola lievemente scheggiato su un bordo, nulla di eclatante ma ritengo doverosa una consegna perfetta.
E' stato sostituito in 3 settimane.. tempo adeguato direi.
Il secondo piano è arrivato in condizioni perfette ma con il foro lavabo troppo poco profondo. Il top è di laminato e abbiamo accettato (dopo verifica e autorizzazione da parte di Valcucine) che fosse tagliato in cantiere. Il lavoro è venuto bene e non si possono riscontrare difetti visibili, chiaramente ci siamo tutelati comunicando a Valcucine tramite il rivenditore che qualora emergessero nel tempo dei danni dovuti a tale taglio pretenderemo la sostituzione immediata.
Abbiamo poi richiesto la sostituzione dell'anta ribalta sopra forno perchè troppo corta lasciava scoperti 5mm di struttura.. risultato estetico non adeguato a Valcucine a nostro avviso (nonostante fosse il loro standard a quanto pare). Valcucine ha acconsentito.
Montaggio: mi sembrava di avere in casa due ingegneri... e vi assicuro che io sono un tritamaroni impressionante.
Supporto costante del rivenditore durante tutto il processo.
Quelle poche volte che ho contattato Valcucine ho sempre ricevuto risposte cordiali ed esaustive.
Questo per dire che nessuno è perfetto e i problemi possono verificarsi. L'importante è risolverli in tempo adeguato e bene
P.S. Detto fra me e la signora redazione... eran più belli i disegni della guida vecchia

... e poi a me come intervento suona comunque un po' pubblicitario e credo sia più adatto in radio truciolo... anche se capisco che la guida possa servire a tutti