linea moderna e non simemtrica magari..ho buttato giù 2 idee magari da proporre a un falegname..avete proposte?

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973

MDF Italia...però costicchicchia, eh!
gemma ti radieranno dal forum per quello che hai scrittogemma ha scritto:MDF Italia...però costicchicchia, eh!
Ma, dirò un eresia per gli amanti del design del forum, credo che un bravo falòegname possa realizzarla!
P.S: poichè la libreria sarà alta e diciamo stretta, che ne pensi di qualcosa tipo la prima o la quarta?
Buongiorno carissima, tutto bene?...capperugiola ha scritto:gemma ti radieranno dal forum per quello che hai scrittogemma ha scritto:MDF Italia...però costicchicchia, eh!
Ma, dirò un eresia per gli amanti del design del forum, credo che un bravo falòegname possa realizzarla!
P.S: poichè la libreria sarà alta e diciamo stretta, che ne pensi di qualcosa tipo la prima o la quarta?![]()
![]()
![]()
onka sono d'accordo,quella che preferisco è quella di mdf

A me la expedit di ikea piace molto, appena riesco a "distruccere" l'attuale billy (mi sa che devo andare di martellate) mi piacerebbe prenderla per il mio living!zagial ha scritto:Gemma, che marca/modello sono le librerie di cui hai postato le foto?

Torna a “Zona giorno e progettazione”