Avete letto questa notizia?
Sara' perche' riguarda una zona vicina, ma mi ha lasciata davvero basita.
http://www.dirittodicritica.com/2010/09 ... on-ticino/

bubu ha scritto:Se proprio devo dire la mia...che questo slogan svizzero serva di lezione a certa gente leghista e razzista che abbiamo qui da noi...!!!![]()
Magari può essere uno spunto di riflessione e possa far capire cosa si prova ad imbattersi in una mentalità ostica. tiè!
li fai tanto intelligenti da poter fare un collegamento del genere......come sei buonabubu ha scritto:Se proprio devo dire la mia...che questo slogan svizzero serva di lezione a certa gente leghista e razzista che abbiamo qui da noi...!!!![]()
Magari può essere uno spunto di riflessione e possa far capire cosa si prova ad imbattersi in una mentalità ostica. tiè!
Sono ottimista!!paprina ha scritto:li fai tanto intelligenti da poter fare un collegamento del genere......come sei buonabubu ha scritto:Se proprio devo dire la mia...che questo slogan svizzero serva di lezione a certa gente leghista e razzista che abbiamo qui da noi...!!!![]()
Magari può essere uno spunto di riflessione e possa far capire cosa si prova ad imbattersi in una mentalità ostica. tiè!![]()