tavolo cristallo allungabile

Ciao,
vorrei acquistare come in oggetto un tavolo allungabile con piano in cristallo e gambe in metallo o legno wenge.
Si accettano consigli (pro e contro, rapporto qualita'/prezzo) tra le piu' note marche (ad es. Desalto, Cattelan, Fiam, Calligaris, Tonelli, Gallotti&Radice, Bonaldo, etc).
Grazie, attendo preziosi consigli.
Marilena

Ciao
io ti consiglio questi 2 tavoli, entrambi allungabili:

Marca PEDRALI, modello MATRIX

Marca KRISTALIA, modello SUSHI

Struttura in alluminio e piano in vetro temprato retroverniciato.

Il mio è un consiglio da Architetto. Non te lo dico per vantarmi ma perchè voglio farti capire che ne conosco parecchi e per esperienza sono ottimi prodotti ad un prezzo adeguato.

Ciao
Se vuoi un Progetto e un Preventivo per il tuo Arredamento contattami pure in privato, non farti problemi.

Re: tavolo cristallo allungabile

ciao ,

darei spazioa anche alla possibilita' di valutare un tavolo SEDIT

esteticamente e' molto vicino al sushi di cristalia,
secondo me e' un po' piu' bello vista la diamantatura delle gambe,

possibilita' di personalizzazione materiali su pianale e su gambe

e si posiziona un 10/15 percento sotto i prezzi delle marche piu' prestigiose,

ciao

Mr. Nixon ha scritto:ciao ,

darei spazioa anche alla possibilita' di valutare un tavolo SEDIT

esteticamente e' molto vicino al sushi di cristalia,
secondo me e' un po' piu' bello vista la diamantatura delle gambe,

possibilita' di personalizzazione materiali su pianale e su gambe

e si posiziona un 10/15 percento sotto i prezzi delle marche piu' prestigiose,

ciao
Io ho il il fusion di sedit (il mio è 140x85 con due allunghe da 40cm, ma c'è in tantissime misure) con meccanismo di allungo telescopico.

L'ho preso con il piano in cristallo color avorio ma c'è in vari colori:
Eccolo:

Immagine

Immagine

Con le stesse caratteristiche di allungamento telescopico c'è anche il modello STRATOS.
http://www.sedit-italia.it/

asia73 ha scritto:Ciao,
vorrei acquistare come in oggetto un tavolo allungabile con piano in cristallo e gambe in metallo o legno wenge.
Si accettano consigli (pro e contro, rapporto qualita'/prezzo) tra le piu' note marche (ad es. Desalto, Cattelan, Fiam, Calligaris, Tonelli, Gallotti&Radice, Bonaldo, etc).
Grazie, attendo preziosi consigli.
Marilena
Ciao, qualche giorno fa sono stata da un'amica a cui è appena arrivato il tavolo di Le Fablier con gambe in legno e piano in cristallo... molto bello!
purtroppo però non ho una foto da farti vedere, ma se vai sul sito lo trovi, è della collezione mosaico.
Ciao

interessante il tavolo serie Stratos di sedit, sembra anche un buon rapporto costo - estetica, per la qualità non saprei non conosco il prodotto.
Sono 6 mesi che ho in programma di prendere un tavolo simile, poi ho desistito per diversi motivi, ora da alcune settimane ho ripreso la ricerca, sulla carta il mio tavolo ideale sarebbe il Masao di Bontempi, quasi uguale al tuo Fusion, ho girato diversi rivenditori ma niente da fare nessuno lo aveva esposto, il rappresentante mi inviato da un negoziante ma altro buco nell'acqua, vedo in ditta ma niente da fare non e stato possibile vederlo, gentilissima l'impiegata mi ha detto che mi avrebbe richiamato per comunicarmi dove andarlo a vedere, passano le settimane ma niente da fare.... richiamo, mi ha detto che si sarebbe attivata e tramite rappresentanti mi avrebbe segnalato dove poter visionare questo benedetto tavolo, ancora aspetto....... ma, adesso basta mi sono proprio rotto, ho pensato vado su un Bonaldo ( Kudo oppure Cross )che piace molto anche a mia moglie, ma i prezzi sono un pò diversi, li valgono quei soldi più? Il tavolo Statos se ho visto bene è 1,50 x 85, con doppio allungo 2,30x85 io preferivo 1,60 x 90 con allungo 2,50 - 2,60 x 90, qualche suggerimento?
Scusate se sono stato un pò lungo ma sono proprio arrabbiato, non mi era mai capitato di pregare per spendere dei soldi...

cenlui ha scritto:interessante il tavolo serie Stratos di sedit, sembra anche un buon rapporto costo - estetica, per la qualità non saprei non conosco il prodotto.
Sono 6 mesi che ho in programma di prendere un tavolo simile, poi ho desistito per diversi motivi, ora da alcune settimane ho ripreso la ricerca, sulla carta il mio tavolo ideale sarebbe il Masao di Bontempi, quasi uguale al tuo Fusion, ho girato diversi rivenditori ma niente da fare nessuno lo aveva esposto, il rappresentante mi inviato da un negoziante ma altro buco nell'acqua, vedo in ditta ma niente da fare non e stato possibile vederlo, gentilissima l'impiegata mi ha detto che mi avrebbe richiamato per comunicarmi dove andarlo a vedere, passano le settimane ma niente da fare.... richiamo, mi ha detto che si sarebbe attivata e tramite rappresentanti mi avrebbe segnalato dove poter visionare questo benedetto tavolo, ancora aspetto....... ma, adesso basta mi sono proprio rotto, ho pensato vado su un Bonaldo ( Kudo oppure Cross )che piace molto anche a mia moglie, ma i prezzi sono un pò diversi, li valgono quei soldi più? Il tavolo Statos se ho visto bene è 1,50 x 85, con doppio allungo 2,30x85 io preferivo 1,60 x 90 con allungo 2,50 - 2,60 x 90, qualche suggerimento?
Scusate se sono stato un pò lungo ma sono proprio arrabbiato, non mi era mai capitato di pregare per spendere dei soldi...
Ecco le misure disponibili per lo STRATOS di Sedit (le ho prese da un catalogo che mi ha mostrato il mobiliere):

12 MISURE ( tavolo allungabile)
85 x 110 1 allunga da cm. 40
75 x 110 2 allunga da cm. 35
75 x 125 2 allunga da cm. 35
85 x 125 2 allunga da cm. 40
75 x 140 2 allunga da cm. 35
85 x 140 2 allunga da cm. 40
85 x 150 2 allunga da cm. 40
85 x 175 2 allunga da cm. 40
95 x 175 2 allunga da cm. 40
85 x 200 2 allunga da cm. 40
95 x 200 2 allunga da cm. 40
95 x 220 2 allunga da cm. 40

mia moglie non ne vuole sapere del piano in cristallo laccato bianco, dice che è delicato, che si vedono tutte le ditate e che è difficile da pulire, vuole che lo prendo in stratificato Alucompact, cosa ne pensate?
Certo che il Masao di Bontempi con struttura in alluminio spazzolato a mio avviso cambia radicalmente con il piano in cristallo o in stratificato giusto?
Il costo invece è più o meno quello

Io considererei anche i tavoli di Domitalia. Hanno un rapporto qualità/prezzo notevole..

Il Trend di Domitalia, tavolo con struttura in metallo e piano in cristallo serigrafato nero, allungabile da 160 a 250:
Immagine
Il Sax di Domitalia, tavolo con struttura in legno wengè e piano in vetro trasparente o verniciato ecrù, allungabile da 160 a 250:
Immagine
Il Beat di Domitalia, tavolo con struttura in legno wengè, piano in cristallo serigrafato opaco o verniciato ecrù, allungabile da 140 a 230 o da 160 a 250:
Immagine
Immagine
Il Polo V di Domitalia, tavolo con struttura wengè, piano in cristallo verniciato bianco o ecrù, allungabile da 160 a 210:
Immagine
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!