Pomeriggio di test (e considerazioni...)

Oggi pomeriggio ho accompagnato un'amica alla prova materasso visto che anche lei ha l'intenzione di cambiare il suo vecchio a molle... il rivenditore della zona ci ha fatto vedere alcuni memory di rivenditori locali no name, poi un Tempur (non mi ricordo quale) e mentre lei valutava alcuni molle e lattice io mi sono sdraiata a testare il Simmmons Trycel 212 con rivestimento trapuntato cotone e elastico: fan-ta-sti-co!!!!!!!!!!!!
il prezzo per un 170x190 intorno ai 1400 euri.. non so che margini di sconto ci fossero perche' avendo gia' acquistato il mio memory Secilflex non ero interessata all'acquisto..
Quello che posso pero' dire e che gli esperti del forum ripetono e' che nei materassi la differenza di prezzo si vede eccome... e se tornassi indietro forse aspetterei ad avere piu' finanze e non avrei paura a spendere piu' soldi per un prodotto di qualita'... detto questo spassionatamente a chi deve acquistare un materasso, non si faccia condizionare dal prezzo ma piuttosto aspetti a fare l'acquisto e valuti il materasso in base alla sensazione piuttosto che al prezzo.
Con questo io sono contenta del mio Stilla ma, ma... il Simmons che ho provato oggi e' un'altra storia.. anche per una profana come me. :(

Re: Pomeriggio di test (e considerazioni...)

mellyna ha scritto:Oggi pomeriggio ho accompagnato un'amica alla prova materasso visto che anche lei ha l'intenzione di cambiare il suo vecchio a molle... il rivenditore della zona ci ha fatto vedere alcuni memory di rivenditori locali no name, poi un Tempur (non mi ricordo quale) e mentre lei valutava alcuni molle e lattice io mi sono sdraiata a testare il Simmmons Trycel 212 con rivestimento trapuntato cotone e elastico: fan-ta-sti-co!!!!!!!!!!!!
il prezzo per un 170x190 intorno ai 1400 euri.. non so che margini di sconto ci fossero perche' avendo gia' acquistato il mio memory Secilflex non ero interessata all'acquisto..
Quello che posso pero' dire e che gli esperti del forum ripetono e' che nei materassi la differenza di prezzo si vede eccome... e se tornassi indietro forse aspetterei ad avere piu' finanze e non avrei paura a spendere piu' soldi per un prodotto di qualita'... detto questo spassionatamente a chi deve acquistare un materasso, non si faccia condizionare dal prezzo ma piuttosto aspetti a fare l'acquisto e valuti il materasso in base alla sensazione piuttosto che al prezzo.
Con questo io sono contenta del mio Stilla ma, ma... il Simmons che ho provato oggi e' un'altra storia.. anche per una profana come me. :(
Confermo che il 212 è molto comodo, io lo ho esposto con il rivestimento BM .
Il prezzo di listino del 212 con fodera VB solo tessuto è 1440 euro
EX NEGOZIO