Arredotre VS Maior cucine

ciao a tutti,
stiamo decidendo per una cucina da utilizzare in taverna (per cui una seconda cucina che verrà utilizzata qualche volta nell'anno) ed abbiamo due preventivi molto simili...

il primo è per una cucina di Arredo Tre, il secondo è di Maior cucine; a dirla tutta economicamente parlando Maior cucine è leggermente più economico..

cosa ne pensate di queste due aziende?

Arredo3 non la conosco direttamente, ma sicuramente qualche mio collega ti può aiutare.

Maior Cucine in passato l'ho venduta per diversi anni. Ottimo prodotto

Ti dirò di più... ne ho una in casa da ormai 13 anni... è ancora come nuova

Se è rimasta l'azienda che conoscevo (qualitativamente parlando) vai tranquillo/a :wink:
solariarreda.it
facebook

SOLARI 1921 ha scritto:Arredo3 non la conosco direttamente, ma sicuramente qualche mio collega ti può aiutare.

Maior Cucine in passato l'ho venduta per diversi anni. Ottimo prodotto

Ti dirò di più... ne ho una in casa da ormai 13 anni... è ancora come nuova

Se è rimasta l'azienda che conoscevo (qualitativamente parlando) vai tranquillo/a :wink:
grazie mille per la tua risposta; io ho una cucina Arredo Tre come cucina principale, ce l'ho da 3 anni e mi trovo molto bene....ora sono alla ricerca di una cucina per la taverna ed avevo valutato nuovamente una Arredo Tre ed in alternativa questa Maior...

...mi fa piacere il tuo parere, avevo letto poco bene sul forum di questa azienda definita come di fascia "bassa/bassissima" per cui sono alla ricerca di pareri....

tu la vendevi e ce l'hai da 13 anni...mi pare un parere autorevole!

daiquiri73 ha scritto:
...mi fa piacere il tuo parere, avevo letto poco bene sul forum di questa azienda definita come di fascia "bassa/bassissima" per cui sono alla ricerca di pareri....

tu la vendevi e ce l'hai da 13 anni...mi pare un parere autorevole!
Mah... forse Maior non ha mai avuto una grande visibilità ed è un marchio abbastanza scomosciuto ai più.

A livello di qualità (ripeto parlo del prodotto che vendevo oltre 10 anni fa) non aveva nulla da invidiare a marchi ben più noti e blasonati...

La fascia bassa/bassissima è ben altra cosa...

poi sai, qui dentro sono sempre tutti pronti a redigere improbabili classifiche prive di ogni senso logico... :wink:
solariarreda.it
facebook