preventivi internorm

ciao, chi mi aiuta a decifrare due preventivi internorm? chi mi offre la finestra migliore e al giusto prezzo? grazie

portafinestra 1360x2630 - mod. dimension più

prev. A (euro 1760,48)
cod. anta: IBE-LIGHT antisf. int/est 3/1F/3/12/b3/1F/3 (2UN)
più due inglesine
anta secondaria e principale NF1 e NF2
uw=1,49

prev. B (euro 1812,33)
cod. anta: IBE-LIGHT 5ESG/14g/b5ESG (2M1)
anta secondaria e principale IF1 e IF2
uw=1,34

la prima ha il traverso mentre la seconda monta una doppia lastra da 5 temprato...
A mio giudizio non sono uguali. Io prenderei la seconda...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

grazie per la risposta. con traverso intendi "inglesina"?
ti chiedo un altro consiglio: considerando i preventivi internorm "altissimi" pensavo di provare con hoco, mi suggerisci dei buoni rivenditori zona milano e/o bergamo e/o monza?
grazie ancora

Bergamo...conosco
Monza...non conosco,il più vicino è a Cantù
Milano come sopra
Hoco che?
Internorm Lecco o altrove?
bianco o pellicolato?
Troppe domande?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

i rivenditori internorm che ho contattato sono in provincia di milano, entrambi first. per quanto riguarda hoco pensavo al mod. HX80 esterno guscio in alluminio ed interno pvc (mi sembra simile a dimension più di internorm).
abito in provincia di bergamo e devo (vorrei) sostituire tutti gli infissi e le persiane (in alluminio) :cry:

Sono molto simili. Se posso dire la mia Internorm un pelo sopra.

Come mai alluminio esterno?Esigenze particolari?
In merito al profilo da 80...se abbinato a vetro altamente performante ha senso. In caso contrario IMHO non porta grandi migliorie

anche a me piace di più internorm.
che tipo di vetro devo richiedere ad internorm x il mod. dimension? imho?
alluminio esterno xchè sono in condominio e devo riproporre il legno color avorio.

IMHO: (In My Humble Opinion) in mio modesto parere...
Legno avorio per cui ti servono finitura esterno avorio e bianco dentro?
Perchè allora non un pellicolato esterno o un bianco crema in massa?
Riscaldamento centralizzato o autonomo?

Fondamentalmente estetica.
Se però il colore è panna o cremweiss io farei il pellicolato per Hoco e non l'alluminio. In altetrnativa Veka propone avorio in massa (anche Finstral)