è un formato che oramai non fa più quasi nessuno, specie il nero lucido da rivestimento
(al limite anche Matt)
questa è l'ultima idea della canarina

aleale ha scritto:Anche Ceramica Bardelli, ma il prezzo sale
Io l'ho visto dal vivo perchè avrei voluto fare il pavimento nero ed è bello brillante sia in finitura opaca che lucidacanarino ha scritto:aleale ha scritto:Anche Ceramica Bardelli, ma il prezzo sale
mmmm, sul sito il nero è lofissimo
Zawa ha scritto:casalgrande padana caleidoscopio...
...alla fine qualcuno l'ha fatto il cruciverba!!!! bello, son contenta!! io poi alla fine mi sono orientata su un righe rosse/nere e il cruciverba l'ho abbandonato
ti stavo appunto per segnalare il topic di Zawacanarino ha scritto:Zawa ha scritto:casalgrande padana caleidoscopio...
...alla fine qualcuno l'ha fatto il cruciverba!!!! bello, son contenta!! io poi alla fine mi sono orientata su un righe rosse/nere e il cruciverba l'ho abbandonato
non sapevo che tu e canarina vi conoscete
deve esserci una telepatia marchigiana, tra tronto ed esino
AIUTOOOOOOOOO
![]()
![]()
poi volete mettere la soddisfazione?annsca ha scritto:a me pare che il bianco+nero sia tornato di gran moda...cerca cerca
![]()
perchè???canarino ha scritto:poi volete mettere la soddisfazione?annsca ha scritto:a me pare che il bianco+nero sia tornato di gran moda...cerca cerca
![]()
guardare QUEI colori e AAAAHHHHHH...
piuttosto la signora è appena passata da un "negozio" e le hanno consigliato di posare fino a 120 dove non necessario, mumble mumble, stanotte ridisegniamo
interior designer, va di modaaleale ha scritto: perchè???
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”