confusione! chi mi aiuta?

ciao a tutti!
ho bisogno di aiuto: secondo voi in una cucina a C tipo questa in foto ma senza le colonne:

http://img121.ImageShack/img121/1664/lifez02.jpg

dimensioni interne 120*200*160 con lavello sul lato lungo e piano cottura su quello da 120 e piano snack su quello da 160, che tipo di tappeto bisogna mettere? ossia bisogna mettere tre tappeti per seguire tutti e tre i lati o uno solo sul lato piu' lungo (200 cm in questo caso) o addirittura comprare uno dal formato grande con misure circa 120*200?
cosa mi dite? qualcuno sa darmi un aiuto o postarmi qualche immagine?

grazieee

ma intendi grande da 2 metri o solo 90 cm quanto è il mio lavello? pensa che accanto al lavello c'è la lavastoviglie quindi dovrei prolungarlo anche sotto la lavastoviglie? Il fatto è che se lo metto di 2 metri poi sul lato corto da 120 dove ho il piano cottura questo mi viene un po' sul tappeto e un po' fuori...e mi sembra che stoni! cosa ne pensi?

io lo metterei da 90 giusto dove c'è il lavello, cosi non va a "invadere" anche l'altro lato...

sotto la lavastoviglie non so se possa servire, non l'ho mai avuta quindi non ho idea se sotto si bagna/gocciola durante le operazioni di carico/scarico dei piatti :oops: