Cerco mobile bagno rotondo..

o cmq dalle forma arrotondata lungo 80cm...preferibilmente poco alto...anche solo un cassetto, quindi sospeso, bianco...x la finitura nn ho ancora deciso...

aggiungo anche un prezzo nn eccessivo!

Cosi tanti prodotti eppure nn riesco a trovarne 1... :shock: :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

intendi tipo questo?
della visma
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

aggiungo
Immagine

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

si come quelli nel tuo secondo post...

il prob è abbinare modello ad un lavello capiente...e trovare la misura esatta! :roll:
Immagine

ok,cerca su google immagine,mobili bagno moderni, così vedi altri modelli le misure e i prezzi :wink:

CIAO!
hai provato a vedere la collezione fusion sky di arbi?

http://www.gruppoatma.it/it/arbiProd.html

so che c'e' il mobiletto lungo 75 cm con la possibilita' di abbinare il lavello ovale in corian lungo 65 cm. Altrimenti sempre sulla base da 75 cm tonda si possono mettere i lavello ghost da 60 cm o luna da 55 cm in tekno, oppure il lavello smile da 71 cm in mineralguss.

si conosco questo prodotto...anche se nn ho approfondito..

volendo potrei anche arrivare a 90...mettendo però uno specchio più piccolo xkè ho una presa elettrica...

cmq grazie delle info...sai dirmi se x i colori posso scegliere? :wink:
Immagine

allora ci sono
36 colori nella linea rovere colore
22 essenze
37 colori lucidi & opachi.
vedo sul catalogo che mi hanno dato che c'e' scritto: base da 70, 85 e 95 a non e' indicato se tonda oppure no... anche secondo me e' lo stesso.
Lo specchio si puo' avere h 36.8, 49, 61.2, 73.4 e 102.2.
non c'e' scritto nulla sulla larghezza.
io ho controllato bene il mio mobiletto e' 70 cm ma mi sembra che mi abbia detto che il lavello spunta di 1 cm a destra e uno a sinistra ...

lucia75 ha scritto:allora ci sono
36 colori nella linea rovere colore
22 essenze
37 colori lucidi & opachi.
vedo sul catalogo che mi hanno dato che c'e' scritto: base da 70, 85 e 95 a non e' indicato se tonda oppure no... anche secondo me e' lo stesso.
Lo specchio si puo' avere h 36.8, 49, 61.2, 73.4 e 102.2.
non c'e' scritto nulla sulla larghezza.
io ho controllato bene il mio mobiletto e' 70 cm ma mi sembra che mi abbia detto che il lavello spunta di 1 cm a destra e uno a sinistra ...
hai questo modello tu?

in realtà ho due bagni e questo è quello giornaliero...
pensavo di prendere un mobiletto meno alto visto che nell altro bagno sarà più o meno uguale ma squadrato...

sul prezzo puoi aiutarmi? :P
Immagine

io mi ero fatta fare il preventivo per il mobiletto tondo fusion legno
lunghezza cm 70 h 48 cm un unico cassetto con bluemotion (sulla serie tonda sono di serie) e un casettino interno, lavello ovale in corian e veniva sui 1400/1500 euro + o -.
(se lo vuoi + preciso stasera a casa controllo bene sul preventivo)
la profondita' va da 38 cm (mi sembra) a 50 cm.
Alla fine io ho preso quello rettangolare perche' ho preferito prendere il lavello bello squadrato, tondo lo mettero' poi nel bagnetto + piccolo.
Devo dire che rispetto a altre marche con arbi ho visto molta varieta' di misure (anche per i mobiletti). Mi piaceva anche molto idea group come marca sull'economico, solo che la linea che mi interessava aveva pochissime misure e dovevo andare sul sul misura (+30%) .

ehm ancora non me lo hanno montato!! l'ho ordinato 2 settimane fa!
cmq io ho preso il mobiletto che sul sito dell'arbi ha il numero sky83 della linea sky legno in rovere moro con due cassetti h 48 cm. Con quel tipo di lavandino li' (che c'e' nella foto che e' in mineralguss) si potevano mettere due cassetti invece con il lavandino in corian si poteva mettere un solo cassetto (cosi' ha detto il rappresentante.)
Poi nella mia composizione ho messo una mensola lunga 73 cm e lo specchio 73 x 73, un faretto cromato e il mobiletto con 3 ante che c'e' sempre in quella foto h 145 profondo 20 cm (qualcosa del genere). Cmq il tutto mi e' venuto solo 1150! secondo me pochissimo! Conta che quello che viene tanto e' il lavello.
Per darti un idea
lavello in mineralguss della foto mi sembra sui 230 euro
lavello simile in corian mi sembra sui 750 euro.
ho pensato che se il mineralguss e' proprio una m...a al max lo cambio! me ne compero 3 con quella cifra!

La Alpa Bagno produce il mobile per il lavandino stondato da 80/85.
Prova a dare un'occhiata: http://www.alpabagno.com/
Sono della provincia di Milano ma credo che abbiano rivenditori anche in giro per l'Italia.

light,questo è molto carino :wink: